Trucco per Gemme verdi gratis? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Trucco per Gemme verdi gratis?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Luigi Rossi, 2 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi Rossi

Luigi Rossi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io sono di livello 43 e sono sceso a lega bronzo 3 ma prima stavo a lega cristallo 3 non riesco a farmi 1 200 000 di monete per il municipio livello 7 nemmeno a lega scarsa perchè ci sono quelli forti anche a bronzo 3,ero arrivato a 1 000 000 e mi mancavano 200 000 ma poi mi hanno attaccato e ora ne ho 600 000 e qualcosa, non ci sono trucchi per gemme? Me ne bastano anche 500 o 600 di gemme.

2. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Luigi, considerando il tuo livello e la cifra di cui hai bisogno due sono i consigli che posso darti:

- Cerca di mantenerti in lega Bronzo I o Argento III
    - Sprecare le gemme per arrivare a 2 milioni è sconsigliatissimo poichè avanzando di livello ti accorgerai che 2 milioni diventerà una delle cifre più piccole che dovrai spendere.

Comunque se proprio ci tieni, a 1250 trofei si sblocca l'obiettivo che ti regala 450 gemme, sta a te ora capire cosa fare.

3. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti piace vincere facile? :)
    Comunque non esistono trucchi per verde gemme gratis, tutti quelli che vedi su youtube o su internet sono tutti fasulli.
    Cerca invece di tagliuzzare qualche albero o completare qualche missione ;)

4. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    le gemme usale x comprare i muratori non spenderli a risorse... le risorse si fanno e anche tante... te lo dice un livell0 94 con 350 milioni di oro rubato e 370 milioni di elisir rubato

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina