Tornei dove vincere gemme verdi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Tornei dove vincere gemme verdi

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da .Daniel25., 23 Aprile 2014.

1. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti sono sempre .Daniel25. con una nuova idea... I "tornei". Si trattano di gare a premi (risorse, truppa, gemme, dipende da come vuole la supercell). Ogni torneo dura un tot giorni (avevo pensato 5 giorni). In questi "tornei" ce una missione. Esempio: distruggi più mortai che puoi. Allora ce anche una classifica locale (ogni paese ha la sua) fatta apposta per mettere in ordine i giocatori dal numero di mortai che ha distrutto. Ma solo i primi 10 ottengono dei premi (ripeto le risorse, qualche truppa, o le gemme, sempre se la supercell è d'accordo). Aspetto il vostro parere, grazie per la costante attenzione alle mie idee.

.Daniel25. my gamecenter ID

2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ne sforni una dietro l altra è? Ahah
    Comunque si sarebbe una bella idea. Peccato che sia difficile da gestire in più hanno appena implementato la clan war che è un aggiornamento pesante. Io giocavo a nostale (ub mmorpg) e questi suggerimenti vengono esclusi a priori come anche la proposta di aggiungere nuovi oggetti. Inoltre meno si trattano argomenti come gemme e ricompense meglio è anche perché su quello si centra tutto il equilibrio del gioco ma soprattutto gli stipendi dei programmatori della supercell D:
    Quindi io sono NEUTRO

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bell'idea ma non mi ispira la cosa delle missioni, secondo me sarebbe meglio uno scontro diretto tra clashers con lo stesso municipio e magari diviso per zone

4. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io sono concordissimo, sopratutto tornei che partono da 0 con missioni differenti ogni volta.
    Sono stufo che le gemme le beccano sempre gli stessi perchè hanno 4500+ trofei.

5. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Si Nazcafox ahhah una dietro l'altra.. Per non dimenticare che ho solo 13 anni eh

6. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque bravo Daniel é bello avere continue idee

7. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Grazie

8. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    E comunque ste idee mi vengono anche per esperienza perché gioco anche a galaxylife e sono livello 330 e passa

9. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    bell'idea ma hanno appena introdotto le guerre tra clan che alla fine come concetto generale sono simili alla tua idea

10. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si sono d accordo con jak.
    Penso si dovrebbe puntare a concorsi settimanali di risorse e magari qualche d'uno di gemme un po' più raro. Conoscete little big planet? Be il concetto è quello di concorso.
    Sta sera metto giù qualche idea

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

11. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ok Nazcafox.. Vedremo le tue idee

12. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusa non volevo essere cattivo ma ci sono passato anche io. Prova a vedere il forum di Nostale Italia. Proponevo un sacco di idee come le tue stra fighe peccato che siano troppo complicate e vantaggiose per I player e I proprietari dei giochi non sono interessati a svilupparle anche se queste in realtà porterebbero fantastiche innovazioni...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

13. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ragazzi, mettetevi in testa che non regaleranno mai gemme con così facilità. È il motore di tutto il sistema, e di certo non li regalano con missioni per tutti :)

14. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Infatti ho detto o un po di risorse, come oro e elsiir, o per esempio un drago, o qualcosa.. Boh

Condividi questa Pagina