Tornei a fasce | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Tornei a fasce

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Gannico, 11 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gannico

Gannico Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho notato che in altri giochi simili a clash of clans ci sono tornei di tre giorni dove i primi tre clan vincono gemme..
    L'unica cosa è che oltre a farli di tre giorni invece di due settimane li fanno anche a fasce di punteggio..
    In pratica tutti hanno un torneo dove vincere gemme, vengono raggruppati in gruppi di cento e i primi tre clan che arrivano a coppe in quei tre giorni vincono gemme da spartire x i primi 15 del clan..
    Sarebbe un idea fantastica da mettere anche su clash prendetela in considerazione...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

2. Gabriele Martini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Jungle heat?

Gabrielriccardo ---> i pessimi

3. Gannico

Gannico Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Yeah

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

4. Nivek

Nivek Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sarebbe qualcosa di fantastico.. Però chiediti perché la Supercell fattura più di mezzo milione di euro ogni giorno solo con Clash of Clans e Hay Day.. Perchè non attua queste idee. Sarebbe fin troppo facile accumular gemme.. Già ora con le casse di gemme e il numero di gemme reperibili negli ostacoli aumentato se ne fanno tante in un batter d'occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    La supercell non ci guadagnerebbe se integrassero gemme gratis.. Ho già provato a proporre idee.. Ma da quello che vedo avevo sbagliato. (Hai per caso preso spunto dal gioco "Blastron" ?) XD

.Daniel25. my gamecenter ID

6. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ha ragione nivek! Purtroppo il loro guadagno è cosi alto che non co pensano nemmeno a fare ste cose!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina