Topic di Reclutamento | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Topic di Reclutamento

Discussione in 'Domande e Idee per Supercell Italia Fan' iniziata da Mattia Belleri, 26 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Capisco che vogliate ampliare il vostro clan, ma noto con dispiacere che il forum é già pieno di richieste per clan e reclutamento, lasciando meno spazio a video alla sezioni idee e cratività, propongo cosi una discussione in cui chiunque mette il nome del proprio clan e i requisiti necessari cosicché chiunque cerchi clan legga i requisiti e scelga senza fare domande e senza aprire inutili discussioni. L'interessato potrebbe quindi mandare un messo. privato all'autore del messaggio del clan interessato e chiedere se può entrare

Grazie per l'attenzione

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Sposto nella sezione PROPOSTE E IDEE PER IL FORUM.
    Creare un topic con tutte le eventuali pubblicazioni sarebbe caotico oltrechè scomodo. Chi cerca un clan può andare tranquillamente nella sezione apposita e navigare trai topic aperti :)

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina