Tesla: quando svilupparli? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Tesla: quando svilupparli?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Luigi Rossandro, 28 Aprile 2014.

1. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono tentato se sviluppare le tesla. Sono potenti, però svilupparle richiede tanto tempo ma alla fine non danno modo di mettere paura al nemico... Cioè restando nascoste non intimoriscono. Quindi mi chiedo, vale la pena investirci oro? Ora ne ho 3 al livello 5! Proseguo?

2. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io li ho tenuti per ultimo proprio per questo motivo! E secondo me piazzarli fuori dalle mura è uno spreco!!! Se messi in punti strategici diventano armi letali oltre che sorpresa!

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh se ne hai 3 al livello 5 e considerato che le tesla hanno 6 livelli in totale (se non ricordo male) ti consiglierei di prendere la quarta upparla fino al 5 e restare cosi fin quando avrai tempo per farle al 6 tutte e quattro. Per rispondere a Sandrina, secondo me non sempre è vero che metterle dentro il villo in punti strategici sia una "sorpresa", io ad esempio ho un villo fatto con spazi interni che lascerebbero intendere la posizione delle tesla ed invece sono fuori, quella è una sorpresa per l'avversario che magari facendosi due conti sbagliati piazza le truppe e viene fregato.

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Piccola precisazione: Le tesla hanno 7 livelli. Sono d'accordo con Antonio sull'effetto sorpresa "voluto". Lo usavo anche io e funzionava.

Condividi questa Pagina