Tasti battaglie | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Tasti battaglie

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Tronky724, 11 Maggio 2014.

1. Tronky724

Tronky724 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti. :cool:
    vorrei proporre una nuova cosa molto semplice da aggiungere durante le battaglie contro gli altri giocatori.
    sto parlando di due tasti: uno per attivare la modalità trascinamento schermo (per trascinare la visuale) e un altro per il posizionamento delle truppe. (oppure un solo tasto con tutti e due xD)
    a me è successo che quando attaccavo, per vedere come era messo l'avversario trascinavo il dito sullo schermo. ma a volte, al posto di trascinare la visuale, mi metteva truppe e per questo ho perso alcune battaglie che non volevo fare sprecando spaccamuro e altre truppe importanti. mi è successo più di una volta questo fatto e non vorrei succedesse durante le guerre fra clan.
    spero che venga aggiunta questa cosa o qualcosa del genere >.<
    grazie :)

Condividi questa Pagina