Svuotare i castelli nella zona di guerra | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Svuotare i castelli nella zona di guerra

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Polymar77, 28 Aprile 2014.

1. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    trattandosi di un forum ufficiale spero che Supercell prenda in qualche modo in considerazione quello che scriviamo qui.

Voi come vi trovate nella gestione dei rinforzi nei castelli delle clan war?

Io purtroppo ho alcuni clasher un po' indisciplinati che nonostante i messaggi globali e nonostante l'apertura di un gruppo facebook dedicato, nel primo giorno di clan war buttano nei castelli degli altri giocatori roba a casaccio.

Possibile sia un problema solo nostro o anche da voi ci sono i "distratti"?

Non sarebbe comoda la possibilità di svuotare i castelli e RI-chiedere truppe NEL PRIMO GIORNO per evitare questo tipo di fenomeno?
    Non sarebbe utile un sistema che permettesse di visualizzare almeno ai capi chi ha donato cosa?
    In questo modo sarebbe un po' più semplice capire chi dona goblin o spaccamura in clan war ed eventualmente allontanarlo se "l'errore" dovesse ripetersi nel tempo, no?

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ci sono numerose cose da sistemare nelle Clan Wars. Probabilmente il problema di cui parli è uno dei minori, visto le problematiche che affliggono alcuni player, costretti a collegarsi al gioco solo attraverso 3G o WiFi. E' noto però che è una feature richiesta a gran voce da numerosi giocatori quindi non crediamo verrà implementata troppo in là, così come la funzione ONLINE/OFFLINE dei membri del clan. Una precisazione: Supercell.net è l'unico sito ufficiale, noi li aiutiamo a gestire il traffico italiano, non abbiamo potere di decisione ma solo di segnalazione.

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non sono distratti sono *******!

4. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I distratti ci sono dappertutto, ma la cosa del RI-chiedere non funziona, anche perchè le truppe donate prima dove vanno? tornano ai proprietari?

5. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dobrebbero andare perse come quelle normali in game!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

6. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si Livio, lo so che non siete dipendenti diretti Supercell.
    La mia speranza è che trattandosi di un forum ufficiale, si passi meno inosservati che su una piattaforma a caso. :)

Condividi questa Pagina