Supercell e Supercell Italia: mettiamo un punto alla questione ufficialità | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Supercell e Supercell Italia: mettiamo un punto alla questione ufficialità

Discussione in 'Annunci e Regolamenti' iniziata da Livio, 6 Maggio 2014.

  1. Livio

    Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

    Registrato:
    16 Aprile 2014
    Messaggi:
    2.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    394
    Abbiamo avuto l'onore di allacciare rapporti con Timothy, uno dei Manager che lavora dietro ai giochi Supercell, e ne abbiamo approfittato per chiedere delucidazioni in merito alla situazione "ufficialità" di forum o siti esterni al loro (Supercell.net). Abbiamo proposto della eventuale possibilità di entrare in collaborazione con loro come forum riconosciuto dalla loro azienda, ma il riassunto della conversazione è stato questo:
    In parole povere, Supercell non ha intenzione di ufficializzare alcun canale esterno al loro sito, questo perche non gradiscono l'idea di poter rischiare di disperdere l'utenza nelle altre community nazionali ed impoverire il fulcro, che è appunto il loro sito. La community ufficiale è e resterà la loro, rimarrà, anzi, sempre in lingua inglese (ad ora, addirittura, nel loro forum è vietato usare altre lingue se non quella appunto inglese). La loro politica (purtroppo?) è questa.
    Ci è stato detto che stiamo facendo comunque un ottimo lavoro per formare un punto di ritrovo per i fan dei loro giochi.

    Ci viene chiesto spesso se siamo o meno la community ufficiale, la risposta è no (per altro è scritto nel footer del nostro forum). Supercell Italia resta e resterà un forum di supporto per i giocatori del Bel Paese. Questa e nessun altra community in Italia o in altre nazioni avrà mai legami o collaborazioni ufficiali con loro. Pertanto non credete a frasi buttate li di siti o forum che si spacciano ufficiali o millantano collaborazioni immaginarie, solo per attirare utenza inconsapevole.

    Vogliamo ringraziare comunque Timothy per l'immensa disponibilità nei nostri confronti, per gli apprezzamenti e per la professionalità che ci ha trasmesso. Preso altre novità!
     
  2. Clash Of Marco

    Clash Of Marco Nuovo Utente

    Registrato:
    31 Luglio 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Infatti ci son molte community che si spacciano ufficiali ma non lo sono!
     

Condividi questa Pagina