Supercell dichiara "Simulazioni nella Wars? Ci stiamo lavorando" | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Supercell dichiara "Simulazioni nella Wars? Ci stiamo lavorando"

Discussione in 'Annunci e Aggiornamenti' iniziata da Livio, 1 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Abbiamo tradotto un annuncio della Supercell pubblicato alcuni giorni fa e che un nostro utente ci ha segnalato:
    Fonte ufficiale: http://forum.supercell.net/showthread.php/258309-On-Ghosting-Airplane-Mode-Exploit

2. Nerghray

Nerghray Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Difficile riescano a impedire questo (ab)uso. Ad ogni modo per amor del divertimento io e i miei compagni di clan continuiamo e continueremo senza simulazioni. Lo trovo infinitamente più stuzzicante :)

3. Michele

Michele Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...senza contare che solo chi utilizza ios può sfruttare questo trucchetto, cosa ancor più fastidiosa quando ci si accorge che il clan avversario sta giocando sporco... Non ce guerra che abbiamo fatto in cui l avversario ha giocato pulito... Speriamo risolvano in fretta, anche perche questo trucco funziona anche in modalità vendetta e in questo caso il problema è ancora più grosso. Ci sono player che spendono soldini veri x riempire i forzieri al bisogno ed essere " rapinati" in senso letterale x colpa di questo trucco e' davvero snervante...

4. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Speriamo riescano a risolvere in fretta

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

5. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Parole sante...clash e'bello solo se onesto

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

6. Andre7799

Andre7799 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    SUPERCELL mitica! Ha ragione su tutto, clash è bello ma si deve giocare onestamente ci si diverte di più!

Qui il problema è a monte, Prima lo utilizzavano in pochissimi, ma ovviamente l'hanno detto ad amici facendo il passaparola.
    E addirittura clash of clans Italia pubblica come farlo! Non è colpa dei player che lo fanno ma di chi lo fa sapere... Bello giocare così?

Per SUPERCELL: Sarà complicato farlo perchè per eliminare questo bug non dovrebbero essere favoriti quelli con connessioni deboli... E ci vanno a perdere loro. L'altra opzione è quella di cambiare qualcosa nell'uso in aereo quando si gioca a clash... Ma qui bisogna mettere in mezzo l'apple. Si potrebbe fare anche un ban temporaneo a chi usa il trucco. Difficile scegliere... Siete molto più competenti voi cercate solo di risolvere al più presto.

7. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Speriamo risolvano presto...
    sono stufo di giocatori sleali

8. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sinceramente non sono molto speranzoso,insomma dubito che possa esserci un modo per capire se il player ha problemi effettivi di connessione oppure se si sia disconnesso apposta per "barare".Tuttavia la Supercell sa come si lavora e quindi sono sicuro che in un modo o nell'altro,risolveranno questo problema.

9. sk(ele)mental

sk(ele)mental Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Forse il modo c'è... Su iPhone(esperienza personale) quando si esce da clash o si abbassa la finestra sopra se si torna (prima di un tot di tempo) al gioco la partita continua se si toglie questa funzione ovvero clicchi il tasto o abbassi la finestrella riparte il gioco subito invece di aspettare.Sempre se si può fare

10. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In ogni caso chi ha un iPhone Jailbroken può impostare tramite Activator un modo per abilitare l'uso in aereo senza uscire dall'app (ad esempio scuotendo il dispositivo)

11. sk(ele)mental

sk(ele)mental Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non lo sapevo

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

12. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In effetti hai ragione, con Activator basta una combinazione per entrare in modalità aereo,
    e sicuramente non possono eliminare il tweak...

13. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Senza questo trucco tre quarti dei campioni non sarebbero tali e il gioco sarebbe mooolto più competitivo...il problema è che se risolvono questo "trucchetto" ci sono sempre gli attacchi simulati di imodgame, che da quello che ho visto da youtube funzionano anche meglio

14. maboss

maboss Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per me invece lunica soluzione è questa:
    Quando clikki su attacco ATTACCHI... se perdi la connessione o esci o metti in modalità aereo l attacco continua e son cavoli tuoi
    una volta PREMUTO SU "ATTACCA" non puoi tornare indietro
    Con la ricognizione invece puoi studiare il villo avversario con rispettivo perimetro di attacco (cosa che esce solo quando attacchi)

è cosi semplice

15. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non pensi però alle persone che perdono veramente la connessione...e a me capita spesso

16. maboss

maboss Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    si ma sti cavoli, cos hai un modem a 56k in wifi? forse l unica volta che mi è caduta la connessione è perchè in macchina son entrato in una galleria... ma son stato idiota io, quando fai l attacco bisogna essere sicuri di non perderla

17. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Diciamo semplicemente che non abito nel centro città e che l'efficenza delle connessioni internet in Italia non è forse la migliore

18. zeusermejo

zeusermejo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io trovo molto più fastidioso il fatto di usare iModgame, sto cercando di vendicarmi da 48ore :mad:

19. Tronky724

Tronky724 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me è successo che se ne andata la connessione una volta. ma l attacco la lasciato e infatti ho perso

20. Crasher89

Crasher89 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    oddio..cioè? mica la sapevo sta cosa. non che mi interessi, ma...cos'è sta storia???

edit: ok ho visto...che cosa penosa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina