Suggerimento per non far perdere la voglia di giocare | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Suggerimento per non far perdere la voglia di giocare

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Vitt21, 27 Aprile 2014.

1. Vitt21

Vitt21 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, secondo me per evitare che molta gente perda la voglia di giocare bisognerebbe ridurre di molto il tempo di miglioramento perché 1 o 2 settimane per migliorare un singolo oggetto mi pare eccessivo, anche i costi di alcuni edifici sono esagerati, spero di essere ascoltato, sono liv 89 e sto impazzendo per fare mortai al 7 archi x cannoni e arceri, per non parlare delle truppe, grazie spero che ascolterete il mio suggerimento

2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sarebbe davvero comodo:( anche il costo delle muraaaaaaa

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi, è ovvio che tutti vogliamo ridurre costi, ma c'è gente che riesce comunque a uppare senza spendere...
    Abbiate pazienza...

4. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    guarda ti appoggio solo in alcune cose allora i prezzi degli up vanno più che bene alti perchè altrimenti diventerebbe facilissimo finire tutti gli edifici al max up riguarda i tempi ti appoggio in pieno specialmente i tesla hanno una durata di miglioramento che mi fanno impazzire

5. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah non so... Alla fine i costi di upgrade sono abbastanza bilanciati rispetto al tempo che richiede effettuarli.
    Io ormai raramente riesco a far lavorare tutti i muratori insieme.

Le mura invece mi preoccupano. 3 o 5 mln per 1 mattoncino mi sembrano veramente esagerati. :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

6. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Come già detto, secondo me non è il caso di diminuire i tempi. Le difese sono relativamente poche nel gioco. Riducendo i tempi, si rischia di stufarsi subito poiché avremo ben presto tutte le difese fatte in tempi minimi. Anche io la pensavo cosi prima, ma ora credo sia giusto aspettare anche 10 giorni. Per le mura sono d'accordo. A volte esagerano. E esagerano anche i sballamenti di costi, non posso avere una torre arciere da 2.5 mil a 5 mil o mortai da 3.2 mil a 6.4 mil... mi pare un salto eccessivo e non naturale.

Condividi questa Pagina