Suggerimenti sulla funzione del copiare i villaggi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Suggerimenti sulla funzione del copiare i villaggi

Discussione in 'Idee e Suggerimenti per Clash of Clans (Ufficiale)' iniziata da Leumas, 8 Novembre 2018.

1. Leumas

Leumas Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Vorrei si potesse copiare ogni villaggio, in visita nel clan o in visita fuori clan quando lo si attacca (ma non i villaggi nelle war) e vorrei che esistesse una classifica dei villaggi più copiati di sempre, i villaggi rimangono sempre in classifica anche se il player non lo usa più o lo ha cancellato, conta solo il numero di player che li copia, e si crea una nuova missione, riguardo la quantità di villaggi che ti copiano, se superano un determinato numero danno premio, e una stella poi un premio piu grande e due stelle e infine le 3 stelle cn il premio maggiore,in gemme magari come qualsiasi altra missione. e vorrei che si potesse dare un titolo al proprio villaggio, visto che si creerà una classifica enorme dare un titolo alla tua opera sarebbe bello, proprio come fanno i pittori,e quando si copia un villaggio si copia anche il suo titolo che non può essere cambiato.
    Ditemi cosa ne pensate

2. Boom Beach

Boom Beach Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2

Condividi questa Pagina