Stress da war league | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Stress da war league

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da ivano papotti, 15 Gennaio 2019.

1. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Nel corso di questa cwl, fors'anche per lo stress di competitività dovuto all'abbinamento con clan molto più forti e per due battaglie perse di fila col pareggio, nel nostro clan qualcuno ha sclerato e c'è stato un repulisti, sicché siamo rimasti con meno di due terzi dei players in gioco, costretti quindi ad abbandonare ogni velleità (retrocederemo a cristallo II).
    Parlando con amici di altri clan, pare che queste tensioni stiano diventando molto diffuse e frequenti.
    Certamente, fare guerra per una settimana e passa di seguito, senza sosta alcuna, è già di per sé stressante; trovarsi, poi, a dover gestire (e spesso perdere) guerre contro clan estremamente più forti (e non parlo di bravura, ma essenzialmente per i th superiori) avvilisce e snerverebbe anche i santi. A questo aggiungasi che buona parte dei membri del clan, soprattutto i th più bassi, restano fuori per forza di cose.......... ed ecco i risultati!
    A mio avviso, sc deve porre rimedio.
    Senza una diminuzione del numero di clan di ogni lega (proporrei di passare da 8 a 4) per ridurre durata e impegno, e senza l'implementazione del mm delle war normali per ridurre gli sbilanciamenti degli abbinamenti, credo che le war leagues da risorsa utile e bella diventeranno la rovina di questo gioco.
    Per un po' saranno contenti e proseguiranno i clan pieni di nerd e di th 12, ma che succederà tra qualche mese, quando resteranno in campo solo loro? gli altri clan si sfasceranno tutti?
    Questo gioco si regge sull'esistenza di una "massa critica" composta da decine di milioni di giocatori; se faranno disamorare la maggioranza, sarà la fine di coc.

2. Mr.Jinx73

Mr.Jinx73 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ne stavamo parlando stamattina anche noi.
    Il problema è che le CWL così strutturate non hanno senso.
    Le medaglie sono utili ai th bassi e/o non maxati.
    Fare una CWL con un roster da 15 th12 Max non ha alcun senso se non per l’avanzamento.
    Si creerà un imbuto verso l’alto!
    Risultato: sfaldamento dei clan e perdita di tempo e di risorse, e anche di appeal verso il gioco.
    Per bilanciare la competitività dovrebbero imporre delle griglie sui th da schierare (almeno per le leghe da cristallo i su): spiegatemi che senso ha fare CWL per un clan da 50 th12 maxati!
    Supercell DEVE modificare le CWL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. k3rnelp

k3rnelp Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Non capisco tutto questo hype....se le CWL non sono fatte per voi, aspettate che terminano le iscrizioni e vi fate le war normali.
    Se ci sono th bassi potete prendere 15 di loro fare un accademia e si fanno loro le cwl per le medaglie.
    Per quanto riguarda il concetto di un clan da 50 th12 maxati beh...... perchè non conservare medaglie per comprare futuri martelli per il th13?!?!?!
    Non ci avete mai pensato?
    Per non parlare che e' in essere un torneo sui top 10 clan fatto da supercell in champ1..... li selezionano e successivamente si sfideranno per il torneo da 1 milione di dollari...vi sembra poco?

4. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Kernelp, c'é qualcosa di giusto in quello che dici, ma solo qualcosa.
    Sicuramente di sbagliato c'è qualunque eccezione alle critiche sacrosante sulla mancanza di un sistema di pesatura. Intendo dire che se anche volessimo condividere lo spirito "iper-competitivo" con cui sono state ideate e impostate le cwl, l'assenza di criteri di mm torna a far diventare il tutto una lotteria: insomma, o è una gara per nerd e bestioni, o è una lotteria affidata al caso, una cosa contraddice l'altra!
    Inoltre, io mi limitavo a mettere in luce quelli che, secondo me, sono punti migliorabili di un'idea che in sé era e resta brillante; ma al contempo rendevo pubblico un malcontento estremamente diffuso. Se magari metti il naso fuori dal tuo clan, che sarà sicuramente al top, e dai social riservati ai nerd, troverai facilmente il "termometro" del generale malcontento! E credo che anche chi non è al top abbia diritto di giocare e di dire la sua.:ciao::ciao::ciao:

Condividi questa Pagina