strategia municipio livello 7 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

strategia municipio livello 7

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da twister, 19 Aprile 2014.

1. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Giorno volevo chiedere un vostro parere riguardo il mio villaggio con municipio al livello 7.
    La mia idea era quella di portare tutte le mura almeno al livello 6 prima di uppare il municipio ma purtroppo, causa cugino impiccione,mi sono ritrovato il municipio in upgrade con le monete che avrei destinato qualche ora più tardi per potenziare Buona parte delle mura...lasciando stare questo piccolo aneddoto vi piace come è strutturato? Premetto che anche se perdo coppe e irrilevante per me infatti il municipio è all'interno solo per le clan War, durante le quali è difficile che mi attacchino visto che sono il primo in base di forza del clan(si siamo messi male se io sono il primo u.u). Però ovviamente se mantenevo il mio assetto da farm chiunque avrebbe potuto prendermi una stella nelle clan War. Attendo i vostri pareri riguardanti il mio villaggio

Screenshot_2014-04-19-17-54-23.jpg

2. Sofy02

Sofy02 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ehi ciao! Anch'io come te ho il municipio al 7...Ora ti dò dei consigli: prima di tutto potenzia le mura al massimo,perchè con questa struttura possono arrivare facilmente al cuore del villaggio,secondo c'è una difesa aerea troppo esposta e ti conviene cambiarla con qualche altra difesa...Non sono molto esperta,ma comunque quando avrai il municipio all'otto ti conviene cambiare totalmente la struttura del villaggio..speri di esserti stata almeno un pochino d'aiuto!

3. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sicuramente la cambierò la disposizione,ovvio. Per quanto riguarda le mura te l ho scritto...purtroppo le monete che avevo conservato per le Mura le ho usate(non per colpa mia) per uppare il municipio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

4. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per il th7 non preoccuparti,a questi livelli non si hanno difficoltà col farming;per quanto riguarda il villo,non è il massimo,te ne consiglio un paio,decidi tu ;)[​IMG][​IMG][​IMG]

p.s.il primo potrebbe sembrare debole ma ti consiglio di provarlo

5. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'ultimo è simile al mio comunque grazie :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina