Sprechi nelle CLAN WARS | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Sprechi nelle CLAN WARS

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Sandrina, 14 Maggio 2014.

1. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ma conviene fare le cw?? Il mio capo ad esempio fa tutte truppe ti Po maghi o draghi e spende una marea di elisir rosa!!! Anche se fai un bel bottino arrivi paro.... Conviene fare cw???

2. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Sandrina, Per i livelli alti le CW sono un debito! Nel mio clan ne facciamo una a settimana per questo motivo. L'unico guadagno vero e proprio è in oro secondo me, ma è un buono svago per chi farma da sempre (come me) e vuole imparare ad attaccare con truppe diverse dal solito.
    :)

3. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Confermo quello scritto da rudolf. Anche noi una a settimana xkè è veramente uno spreco. Si fa x svagarsi e prendere un pò di oro, ma x quanto riguarda elisir non ne vale la pena. Per nn parlare dell'elisir nero!

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

4. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Se le vinci facilmente conviene. Se trovi clan inattivi e vedi che state stravincendo, puoi tenere il tuo attacco, o entrambi, fino a poco tempo dalla fine, per poi attaccare puntando ad una stella (attaccare gli avversari, magari di alto liv, che hanno lasciato la TH fuori è la cosa più vantaggiosa). La stella farà si che tu vinca tutto il bonus vittoria dell'attacco (nella mia ultima guerra si partiva da 200k di oro ed elisir dell'ultimo Villo fino ad arrivare a 420k più 1850 di nero del loro miglior Villo).
    Quindi da questo punto di vista, ad un clan organizzato per la guerra (al mio livello servono villaggi anti domatori) conviene partecipare secondo me. Io nell'ultima guerra ho usato il mio secondo attacco per attaccare un Municipio fuori e ho guadagnato 300k/300k usando solo la Regina, riattaccando uno al quale un mio amico aveva già fatto 3 stelle...tanto avevamo vinto e la guerra stava per finire. Se il livello del clan è uniformato (nel senso che NON ci sono liv 130 mischiati a liv 70, ma solo liv 100+, oppure solo players da 90 a 100, ecc) e tutti donano per la difesa c'è da calcolare appunto quello che viene speso per donare le truppe di difesa...però secondo me, generalmente, se si vince, ci si guadagna!
    Comunque anche noi facciamo una guerra a settimana!

5. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dipende dai clan! Ma sinceramente guadagno non ne vedo! Mah...

6. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Beh dipende tutto dal clan che hai e dal clan che ti trovi contro. Io nell'ultima guerra ho guadagnato 650k + 650k + 1200 nero. Ho fatto un'attacco da 2 stelle (con truppe e pozioni completi, diciamo da 160k di truppe e pozioni) e un'altro da 1 stella (solo Regina per Municipio)....Avrò donato 1 drago e 5/6 maghi per i castelli di difesa dei miei amici....il guadagno è stato OBIETTIVAMENTE E INDISCUTIBILMENTE NETTO!

7. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ci perdo sempre. Guadagno solo in oro

8. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    lasciamo perdere il discorso degli sprechi...

ad ogni cw alla quale noi partecipiamo a me partono non meno di 2 m di elisir...

voi state contando solo le truppe in difesa ed è giustissimo ma vogliamo parlare delle truppe d'attacco??? ognuno di noi chiede truppe in attacco in cw come è giusto che sia ed è giusto che le donino tutti... ma in cw chiedono solo truppe di un certo livello cioè tipo pekka 3+ maghi 5+ e draghi 3+ e non e non è che siano poi così economiche...

quindi x un clan di 40 persone ci troviamo a donare sempre i soliti 6/7 e non tutti sono full elisirquindi donano in maggior modo sempre i soliti 2 (io e zero) quindi a noi non partono meno di 2 m a testa :(

ma le cw sono fantastiche ne farei una al giorno.... e poi io non so perdere non è che non voglio perdere non so proprio perdere quindi quiei poveri miei amici li stresso di continuo....

me ne accorgo da solo che sono pesante figuriamoci un poveretto che mi deve stare pure a sopportare xD

9. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ahaha! Davi, sei un grande! :D
    Per me, la guerra è di per sè un guadagno, ma solo in termini di divertimento... XD Ne facciamo una ogni 5 giorni, la pausa serve per farmare in tranquillità...

10. destroier crociati

destroier crociati Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Noi le facciamo ad oltranza il guadagno c'e se le vinci se malauguratamente perdi ci vai sottto e di parecchio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina