spostare villaggio su altro dispositivo, senza password o mail? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

spostare villaggio su altro dispositivo, senza password o mail?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Galluz98, 25 Aprile 2014.

1. Galluz98

Galluz98 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, chiedo a voi perché magari ne sapete più di me, io ho un villaggio bello al liv 76, ho perso email e password del account Game Center a cui l'ho collegato inizialmente. Ora la mia domanda è, come faccio se voglio spostare il mio villaggio su un altro dispositivo?? Help me!! Grz in anticipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Ti basta farti inviare la password via mail per ripristinarla, no?

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mmm l unico modo è ritrovare l email se no non puoi cambiare la password e penso che tu non possa neanche più chiedere assistenza alla supercell

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

4. Galluz98

Galluz98 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E ma penso che qualcuno mi abbia rubato l"account e ha cambiato l'indirizzo e mail di contatto in caso di ripristino della password perché quando faccio inviami la password via email non mi arriva niente.

Condividi questa Pagina