spostamento villaggio da un account google ad un altro | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

spostamento villaggio da un account google ad un altro

Discussione in 'Supporto e segnalazione bug' iniziata da Michael Ector Urbani, 6 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Michael Ector Urbani

Michael Ector Urbani Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti volevo chiedere un'informazione.

Siccome un mio amico non utilizza più il suo villaggio ed io volevo portarlo avanti, volevo sapere se era possibile spostare il villaggio dal suo account di google ad uno mio.

Grazie in aticipo

2. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non si può,puoi solo collegare il suo villaggio ad un dispositivo sul quale non è mai stato installato clash,oppure,usando l'opzione addebita,che trovi all'interno del menù d'impostazioni di clash (tasto con ingranaggi)

3. aleOblivion

aleOblivion Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Puoi, una volta che avrai inserito la sua e-mail e password sul tuo tel basterà aspettare il riavvio di clash e salvare i progressi su un nuovo account.....poi adesso ce la opzione : "cambia dispositivo" Ke ti permette di collegare i villaggi.

4. Federico Visentini

Federico Visentini Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate siccome da poco mi è stato rubato il mio profilo di clash of clans collegato ad un certo indirizzo e mail ..la domanda è posso collegare il mio profilo ad un nuovo indirizzo e mail così magari quella persona che me lo ha rubato non riesce più ad usarlo??

5. conve

conve Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai chiesto supporto già in un'altra discussione, non c'è modo di cambiare profilo al villaggio, devi cambiare la password dell'account gmail o apple se pensi che qualcuno la sappia.
    Chiudo, @Federico Visentini
    non creare altre discussioni al riguardo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina