Spiegazioni | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Spiegazioni

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Giulio tenax, 15 Ottobre 2018.

1. Giulio tenax

Giulio tenax Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    200
    Buon giorno a tutti, avrei delle domande da porre e visto che sono appena all'inizio di bb volevo alcune delucidazioni.....
    Allora la mia prima grande domanda è: ma com'è possibile che se io sono un qg 11 mi vengono ad attaccare in modo fisso e costante chi è possessore di qg 14/15+....?Cioè mi attaccano con lanciafiamme rossi....mi spiegate come si fa a contrastarli avendo un qg così basso? E' normale? Io attualmente sono livello 33.
    Poi ribaltando la frittata, cioè in attacco, mi abbina a qg nettamente più forti pipo con lanciarazzi e 2 cannoni giganti ecc....si insomma in difesa non posso difendermi , in attacco non posso attaccare, mi spiegate come si gioca a sto gioco? I bilanciamenti di mm qua proprio non esistono, oppure c'è qualche escamotage?
    Poi perché alcuni mettono il qg in bella vista e a portata senza combattere?
    Dovrei farlo anch'io per essere abbinato a qualcosa di più scarso?
    Grazie in anticipo x i suggerimenti, ma per ora cos' non si riesce a giocare....
    Grazie

Condividi questa Pagina