Slot Configurazione | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Slot Configurazione

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Corrado Mugneco, 22 Maggio 2014.

1. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco la mia idea.
    Quante volte vi é capitato di aver appena configurato il vostro villino che per certi versi va bene per una certa fascia di trofei, ma nel momento in cui salite o scendete di lega non va bene e dovete/volete riconfigurare una nuova formazione di difesa, per poi ritornare a quella precedente nel momento in cui vi serve la vecchia configurazione?

be a me é capitato spesso che ho cambiato l'aspetto e la posizione delle mie costruzioni, ma con ripensamenti dopo una certa.

La soluzione sarebbe quella di aggiungere al gioco tre slot, dove memorizzare tre diverse configurazione del villaggio in modo da richiamare e ricostruire in maniera veloce la formazione che vi serve al momento, senza stare li tre ore a rimuginare con il drag & drop col rischio sicuro di non ricordarsi in maniera precisa come avevamo disposto in precedenza i vari pezzi del mosaico senza aver fatto nemmeno uno straccio di screenshot.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sarebbe comodissimo. Penso che sia il suggerimento più postato sul forum

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, la stessa idea che è venuta a me! XD speriamo proprio che lo facciano, ma probabilmente già ci stanno pensando secondo me...

4. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Magari! Idea stupenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

5. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Lo richiedo anchio, spero che presto faranno questo aggiornamento. Perché risento il bisogno di avere gia un villo pronto quanto per esempio devo passare da tempo coppe a tempo farm e contrario.

.Daniel25. my gamecenter ID

6. Manu Manu

Manu Manu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ottima idea! infatti la galleria del mio dispositivo è piena di screenshot delle varie configurazioni, per non dimenticarmele! :rolleyes:.
    peccato che poi non ho mai il tempo di riorganizzare e mi rubano tutto

Condividi questa Pagina