Sincronizzazione su più dispositivi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Sincronizzazione su più dispositivi

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Giuseppe Auciello, 5 Maggio 2014.

1. Giuseppe Auciello

Giuseppe Auciello Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, io gioco a clas dall'iphone, ma vista la portata del gioco, la batteria crolla!
    Volevo installare il bluestaks e collegare i progressi fatti con l'iphone, a questo software.
    Ma, se io una volta collegato tutto, mi comprassi un ipad e vorrei sincronizzare di nuovo, posso farlo oppure c'è un limite di dispositivi?

2. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tu giochi sull'iphone principalmente quindi hai associato sicuramente il tuo account Game Center. Quando avrai l'ipad non ti resta altro da fare che inserire il tuo account Game Center, scaricare Clash e automaticamente ti caricherà il villaggio associato! Io gioco a Clash su iphone, ipod e windows 8 (sul pc usando bluestaks)!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina