Sincronizzare da Android ad iOS | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Sincronizzare da Android ad iOS

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Grazia, 23 Maggio 2014.

1. Grazia

Grazia Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi vorrei giocare a clash sia sul mio cellulare android sia sul mio ipod touch, il problema è che quando vado sull'ipod (su cui ho una partita a clash) e schiaccio "nuovo dispositivo" esce una scritta che dice che il mio account è legato in modo permanente all'account game center. Dunque ho eliminato il gioco, ho cambiato account game center ma quando scarico di nuovo il gioco, dato che lo scarica dal cloud, mi si apre di nuovo la partita precedente e dice che non posso inserire la partita che ho su android perché l'attuale account game center non è quello in cui ho salvato la partita.
    Credo che la soluzione sia eliminare clash dal cloud ma non so come si fa!
    Spero di essere stata chiara, vi ringrazio anticipatamente!!

A me non interessa nulla della partita che ho sull'ipod, si può anche eliminare, mi interessa solo giocare con la partita che ho su android, sull'ipod!! L'unica cosa, vorrei evitare di fare un ripristino

Alla fine ho risolto con un ripristino.. scusate il disturbo :)

#1 Grazia, 23 Maggio 2014
    Ultima modifica: 23 Maggio 2014
  2. Elio599

Elio599 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti (scusate se.non mi presento ma ho molta fretta, lo faró dopo...)

Vengo da un altro forum, dove mi hanno consigliato (visto che non sono riusciti a risolvere il problema ) di provare in un altro forum di clash (in realtà mi hanno detto di provare sul forum ufficiale ma visto che è inglese magari si potrebbe incorrere in problemi di incomprensione e quindi ho deciso di provare qui prima di andare direttamente sul forum ufficiale....
    ...Tornando al problema, scrivo qui poichè ho un probleme simile, o meglio opposto.
    Infatti io ho appunto il problema opposto cioè che non riesco a collegare il mio villaggio dall'ipod allo smartphone android...fra poco metteró una foto dell'avviso che mi da il gioco...spero di essermi espresso bene...grazie in anticipo.

3. Elio599

Elio599 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nessuno puó aiutarci ?! :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

4. Elio599

Elio599 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco lo screen....[​IMG]

Grazie in anticipo...

5. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provate a collegare il villaggio all' account google+ E dopo riprovate..se funziona fateci sapere :)

6. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se il villaggio con iPod ha superato il municipio 4 non puoi fare nulla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Elio599

Elio599 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    D'avvero ????!!!

Condividi questa Pagina