Siete soddisfatti degli aggiornamenti di Clash of Clans? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Siete soddisfatti degli aggiornamenti di Clash of Clans?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Livio, 1 Maggio 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Il riferimento della risposta è data da:
    • Quantità di aggiornamenti/costanza;
    • Qualità degli aggiornamenti;
    • Modifiche/aggiunte apportate.
    Una domanda per capire il livello di affezionamento, almeno per quanto riguarda l'Italia, verso questo gioco.
    Siate più dettagliati possibili, e se volete paragonate il gioco e gli update ad altri.

2. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sinceramente, io e la mia morosa siamo addicted al punto che facciamo serate intere solo a guardare le cw. E da quando avevano scritto di questo colossale aggiornamento ogni giorno guardavamo video in inglese per sapere come funzionano e cercavamo l'arrivo in Italia. Amo questo gioco in primis perché è un totale free2play e poi è sempre aggiornato e curato da Supercell. Da quando ho iniziato l'unica cosa negativa è stato mettere le magie a elisir e non a monete. Unico difetto di un gioco di strategia perfetto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gli aggiornamenti sono abbastanza costanti per i miei gusti anche se potrebbero fare qualcosa di piccolo un po più spesso (prima di sapere delle CW stavo per smettere) la qualità invece é di certo alta e geniale, unica pecca (non P.E.K.K.A.) é che é passato troppo dall'ultima truppa nera, questo pero non é un problema per me

4. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me gli aggiornamento piacciono molto...magari alzare il lv alle truppe nere e normali (un bel livello 7 per essere imbattibili!)e magari qualche truppa nera in piu...il gioco e'bellissimo ma metterei che non si possono vedere rinforzi e truppe degli accampamenti solo per gli sfidanti di cw...ad esempio pekka all'1 e al 2 sono uguali...per distinguerli di livello...poi decisamente alto per migliorare le mura al 7 in su e se si può abbassare sia questo che le difese di costo di miglioramento...ma poi il gioco e'stupendoooooo il mio preferito ci giocherei ore....se si può molti piu aggiornamenti e truppe con liv piu alto....un bell'applauso e un nobel all'inventore di questo gioco geniale!!!!

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

5. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    C'e'un problema non trovo dove si creano gli avatar aiuto

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

6. CDM1969

CDM1969 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ci gioco da quasi tre anni, mi piace moltissimo. Però oramai è molto che non ci sono novità importanti. Le guerre sicuramente sono una trovata molto interessante, ma oramai è molto che non cambia nulla. Io ho non riesco ad entrare con 3G ma questo e' un'altro discorso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ultimamente devo dire che gli aggiornamenti mi stanno soddisfacendo poco:le clan wars intrattengono,ma per poco,niente nuove truppe o nuovi livelli di quelle già esistenti e sopratutto,negli ultimi tempi,sono poco frequenti

Condividi questa Pagina