Siamo oltre 2300 giocatori iscritti! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Siamo oltre 2300 giocatori iscritti!

Discussione in 'Annunci e Regolamenti' iniziata da Livio, 3 Maggio 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Ieri abbiamo superato la soglia dei 2000 iscritti. Questo per noi è fonte di grande orgoglio!
    La nostra idea era quella di creare un punto di riferimento per tutti i giocatori di questa azienda e ci siamo riusciti, perlomeno fin ora, superando questo traguardo. In questo istante, abbiamo raggiunto 2300 iscritti. Per una media di 250 iscritti al giorno (ricordiamo che siamo aperti da appena il 16 aprile!).

Proprio per questo, non pensando di ottenere così tanto consenso, non eravamo pronti ed i nostri server non sono stati potenziati abbastanza per tutta questa mole di traffico.

Per ora abbiamo disattivato la chat, poiché abbiamo visto che il 70% del traffico proviene dal mobile e di questo il 45% da Tapatalk. Pertanto disattivandola, risparmieremo banda a favore dell'afflusso di utenza evitando errori di vario genere. Nel frattempo cercheremo di fare il possibile per migliorare le prestazioni.

Riceviamo ogni giorno segnalazioni per plagi e copie a nostri danni. Grazie per il supporto, davvero. Apprezziamo molto il vostro aiuto, ma non possiamo fare molto. Probabilmente la nostra community stà ritagliando grande prestigio in poco tempo e pertanto può ledere gli affari altrui. Peraltro, accorgersi che, così "giovani", già siamo presi a modello per noi è fonte di ulteriore orgoglio.

Ne approfittiamo per annunciare che cerchiamo Supporter per la nuova sezione Boom Beach. Quindi, se avete intenzione di aiutarci su quel fronte ve ne saremo grati. Occorrono guide, anche piccole, per stimolare l'attrazione da parte dei fan di questo gioco.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Verso I 10.000!!!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grandi sarete molto orgogliosi!

4. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non ci fermeremo!
    Comunque è un vero peccato che sia disattivata la chat, fosse più attiva sarebbe divertente, speriamo di rivederla in futuro :)

5. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    E' proprio questo il problema. Viene vista piu come un punto di annunci per Clan che per "chiacchierare". Per questo non urge la priorita, ed è stata sacrificata per prima, eheh.

6. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    W la parte sana dell'Italia

7. Pippo01s

Pippo01s Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Wow, questo bellissimo forum è nato proprio quando ho scaricato clash
    Forza, questo forum diventerà il più famoso e ci si divertirà e informerà sempre di più!
    Io sono sempre disponibile a dare una mano, e se volete guide su boom beach allora mi scaricherò il gioco
    Comunque clash rimarrà un bel gioco e anche questo forum rimarrà sempre bello!
    Veramente complimenti ai fondatori e a tutti gli iscritti!
    Ricordatevi pure che se avete bisogno di aiuto sono disponibile!
    Buon game e buon proseguimento del forum!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    250 iscritti al giorno?!? INCREDIBILE! Complimenti Livio ottimo lavoro!

9. Giancky

Giancky Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Wow ottimo traguardo, e ti faccio i miei complimenti @Livio spero che il forum si evolva sempre al meglio ;)

Condividi questa Pagina