Sfascia clan ! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Sfascia clan !

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Gabriele Di Bella, 22 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriele Di Bella

Gabriele Di Bella Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!
    Volevo contattarvi per segnalarvi un fatto accaduto la sera del 21 aprile ! Vi illustro la situazione :
    Il 19 del corrente mese, ho incontrato un giocatore nominato "franco city"(se non erro), il quale mi ha proposto di creare un clan insieme a lui ! Senza indugio, ho accettato creando così il clan chiamato "eurofighter" abbiamo quindi cominciato a reclutare nella globale ! Quando è entrato "theboss" il quale dopo aver mostrato molta fiducia, e dopo aver invitato anche un giocatore in lega oro tre, ho deciso, ( su sua esplicita richiesta, di fare lui co-capo). Anche dopo che l'ho fatto co-capo, ha continuato ad invitare giocatori, e a donare truppe. Fin qui tutto è nella norma.
    Il problema sta nel fatto che poco fa, quando ho aperto il gioco, ho visto che costui, aveva espulso tutti i giocatori del clan! (Eravamo in 19) Fatta eccezione di me e di franco city che eravamo rispettivamente capo e co-capo.
    Il movente è sconosciuto.
    Qualora servissero, sono in possesso degli screenshot dell'accaduto.

2. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi dispiace ma non credo siano disponibili sanzioni per gli sfasciaclan :(
    anche io li odio

3. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bha,secondo me lo dovevi fare prima anziano e dopo un certo tempo promuoverlo a co-capo.Avrai capito senz'altro la lezione per una prossima volta:p

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
  5. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si penso che abbiano introdotto I cocapi per questo. I vice non possono espellere troppa gente di seguito. A un certo punto devono aspettare del tempo. Comunque potremmo fare così. Per non diffamare nomi di player innocenti, per inserire uno sfascia clan si necessita di screenshot. Che ve ne pare?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

6. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Giusto

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

7. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io credo che già l'anzianità debba essere meritata col tempo...

se il reclutato dopo un certo periodo che deve essere almeno di un mese, ma non tanto x le donazioni quanto x conoscere bene la persona reclutata, risulta essere corretta leale e soprattutto fedele alla causa allora si può pensare di farlo anziano...

lo so che è tanto un mese ma è l'unico modo x andare avanti

altra cosa fondamentale secondo me è che oltre il capo che è x forza uno solo ci debbano essere massimo 2 co-capi in quanto come dice un vecchio proverbio 'con troppi galli a cantare non si fa mai giorno'

8. TheBoss

TheBoss Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come va?? Ahahhahah sono io che ti ho sfasciato

9. Pippo01s

Pippo01s Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ti ho segnalato per "riapertura" di un thread vecchio di 4 mesi fa.
    evita di violare il regolamento:sisi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina