Servirebbero altri muratori | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Servirebbero altri muratori

Discussione in 'Forum Generale su Boom Beach' iniziata da Rick, 27 Aprile 2014.

1. Rick

Rick Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per me su boom beach servirebbero altri muratori perchè uno è poco! Secondo voi?

2. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sicuramente, il gioco è troppo lento ora con un solo muratore...

3. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    certamente mamma che macello un solo muratore e proprio brutto unica pecca di questo gioco ;)

4. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate cosa si intende per messaggi doppi?e in piu mi consigliate boomBeach?

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

#4 madco, 1 Maggio 2014
    Ultima modifica: 1 Maggio 2014
  5. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per messaggio doppio immagino si intenda un messaggio consecutivo al primo che non è stato diviso da commenti di altri utenti.
    Comunque boom beach è un bel gioco ma ha varie pecche qua e là come il solo muratore appunto, l'assenza di un qualcosa che si possa considerare al pari di un clan, l'assenza di una chat, il livello di difficoltà che a parer mio cresce troppo continuando col gioco e che non è retribuito a dovere con un bottino insoddisfacente in caso di vittoria; dunque se sei uno a cui questi fatti appena descritti turbano allora non te lo consiglio come gioco.

6. Matteo

Matteo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Boom Beach nonostante sia simile a Clash of Clans è un gioco diverso sotto diversi aspetti e quando è stato creato era stato pensato per avere soltanto un muratore e tutto il gioco si basa su questa filosofia, infatti tutti i tempi degli upgrade sono estremamente corti se confrontati con quelli di CoC, mi pare che il più lungo sia solo di 1g e 12h! Secondo me è calibrato piuttosto bene già così e lo trovo un gioco più strategico e rilassante rispetto a CoC. Ad ogni modo più muratori non saranno mai introdotti, sul forum ufficiale di Boom Beach gli sviluppatori avevano fatto una lista delle cose che non verranno mai introdotte e fra queste la possibilità di avere più muratori... Buon game a tutti :D

7. Beltrina

Beltrina Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E certo che non verranno introdotti più muratori, vogliono farci impazzire mentre aspettiamo che finiscano di costruire i nostri edifici mentre ci stanno saccheggiando il villaggio così spenderemo gemme per accelerare la costruzione, avete idea di cosa voglia dire un cannone esplosivo in meno durante un attacco? La mancanza di un lancia shock o un cannone esplosivo determinano la vittoria o la sconfitta.

8. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come dice Matteo,i tempi di miglioramento sono molto corti,non trovo una grande necessità aggiungere muratori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. TekFire

TekFire Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ai ragione

10. SwimSparrow

SwimSparrow Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma poi basta fare paragoni fra Coc e BB, non è perché gli ha fatti entrambi supercell, devono essere tutti uguali.

11. Gabs2819

Gabs2819 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Concordo con il fatto di poter aggiungere piu muratori, facendo magari come Clash ovvero pagando con le gemme i muratori. Ne vorrei altri Perche ho spesso soldi che mi avanzano e non potendoli spendere in altri modi oltre ai potenziamenti va a finire che e li rubano.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina