Scudo si Scudo no | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Scudo si Scudo no

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Corrado Mugneco, 14 Maggio 2014.

1. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non so se é giá stato affrontato questo argomento, ma volevo sollevare una questione molto importante sullo scudo.
    Sfruttarlo e usufruire di questa protezione come vantaggio o si farma meglio attaccando di continuo e annullare ogni scudo?
    E se si, a quale livello conviene meglio?

Vi dico prima la mia, poi attendo il confronto. Io ho municipio 9 livello 86

Io il piú delle volte annullo lo scudo, dipende dalla giornata come si svolge, se ho tempo da vendere attacco di continuo e faccio attacchi veloci ogni 25 minuti circa addestrando il minimo indispensabile per farmare. Francamente guadagno molto di piú che aspettare 12 ore di scudo.
    Se proprio non posso stare online, come la notte per esempio, sfrutto lo scudo finché ce n'è, ma a prima occasione disponibile attacco a bestia.

Voi come vi comportate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Esattamente allo stesso modo.

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Io lasciando il municipio fuori lo annullo appena ho re Regina e incantesimi truppe pronte. E attacco. Anche se mi attaccano perdo massimo 1k oro e elisir quindi. Questi però solo in farming ovviamente mi comporto diversamente quando ho ingenti quantità di risorse. E lascio scadere la fine dello scudo, anche per tutelarmi da attacchi prima di un certo sviluppo. Per esempio, voglio sviluppare castelli clan livello 6,ed ho 7,mil di oro ma ho muratori occupati, e magari l ultimo muratore finisce fra 10 ore. Cosa faccio? Infrango lo scudo? No, sfrutto quel tempo per evitare attacchi.

4. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo stesso per me

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Io faccio praticamente come te, uso lo scudo di notte o quando esco la sera, più ogni mattina (fino alle 13/14). Attacco solo quando sono sicuro di poter fare minimo 2 attacchi, ma di solito preferisco attaccare quando posso farne 4/5 di fila, ne faccio uno ogni mezz'ora con truppe non esattamente da farming ma spendo 100k di elisir per farle.
    Considerando che con estrattori e miniere al Max Level si può tirar su al massimo 432.000 di oro e la stessa cifra di elisir, al giorno, credo che attaccare sia molto più remunerativo!

6. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    X me lo scudo non esiste... È come se non ci fosse l'importante è che recuperoalmeno quanto ho perso +1

7. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ovviamente allo stesso modo non capisco a che serve tenersi lo scudo se stai senza far niente e hai tempo di attaccare

8. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io mi comporto come te, ma lo lascio se ho molte risorse, come Livio.
    Oppure lo lascio anche se so che non riesco a fare molti attacchi, perchè sarebbe inutile perderlo per attaccare prendendo solo pochi trofei o poche risorse...
    Poi ho notato che se sei piccolo rispetto alla lega in cui ti trovi, è più vantaggioso tenerlo, mentre se hai difese abbastanza resistenti per reggere agli avversari, forse conviene attaccare comunque a prescindere.
    Io ho appena fatto il municipio al 9, sono al liv.88, ma le mie strutture sono ancora tutte come erano al livello 8, quindi in cristallo 3 a me conviene tenerlo più possibile. :)

9. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E ci riesci sempre?

Condividi questa Pagina