Scontro in campo aperto | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Scontro in campo aperto

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Master Clash, 24 Maggio 2014.

1. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Leggendo delle idee su un'alternativa alla CW un'idea interessante,quella di poter schierare due eserciti.Io ho pensato un po' ad arricchirla come idea,ditemi se va bene.
    1)Non ci sarà nessun villo da abbattere ma ci saranno 50 pezzi di mura,3 bombe,2bombe aeree,1 sterminatore di mine aeree ,4 trappole a scatto e 40 pezzi di fossa(questi potranno esser usati come trincea)
    2)Gli unici edifici presenti saranno il municipio e il castello del clan al quale naturalmente si potranno donare truppe
    3)Il campo sarà diviso in due e potrai mettere le truppe solo nella tua parte(chi attacca le mette a sinistra,chi difende a destra)
    4)Distrutto il municipio la battaglia si conclude con la vittoria delle truppe di chi ha attaccato mentre chi difende puó vincere in due modi,o scade il tempo e il nemico non ha fatto in tempo a distruggere il municipio o chi difende ha annientato le truppe nemiche.
    5)La disposizione delle truppe avverrà nel giorno dei preparativi,idem la disposizione di mura,trappole,municipio,castello del clan e fosse.
    6)Nelle fosse puoi metterci dentro delle truppe che non potranno essere colpite dagli Arcieri,peró nelle fosse puoi metterci solo Arcieri e Stregoni in quanto le uniche truppe a lunga gittata
    7)Potranno esser usati gli eroi
    8)Una volta addestrate le truppe,le dovrai posizionare a tuo piacimento ma non potrai usare incantesimi
    9)Una volta addestrate e posizionate le truppe ti verrano ridate le risorse spese ma in caso di sconfitta le dovrai pagare,in caso di vittoria otterrai un premio in base al tuo liv di municipio:
    Municipio liv 3: 20.000 oro e elisir
    Municipio liv 4: 40.000 oro e elisir
    Municipio liv 5: 70.000 oro e elisir
    Municipio liv 6: 110.000 oro e elisir
    Municipio liv 7: 160.000 oro,160.000 elisir e 300 elisir nero
    Municipio liv 8: 240.000 oro,240.000 elisir e 600 elisir nero
    Municipio liv 9: 300.000 oro,300.000 elisir e 1.000 elisir nero
    Municipio liv 10: 350.000 oro 350.000 elisir e 1.200 elisir nero

Questo non andrebbe a sostituire le CW ma è un evento a parte,se non avete capito qualcosa domandate ;)

The Dark Clasher

#1 Master Clash, 24 Maggio 2014
    Ultima modifica: 24 Maggio 2014
  2. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Praticamente é una sorta di Capture the Flag.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. Master Clash

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ahahhaha diciamo di si xD

The Dark Clasher

4. Master Clash

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Altri?

The Dark Clasher

5. lucifero

lucifero Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sarebbe un ottimma idea ma forse cosi si perde il bello dell gioco:confused:

6. Master Clash

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perchè?

The Dark Clasher

Condividi questa Pagina