Schemi.sav | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Schemi.sav

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Nazcafox, 6 Maggio 2014.

1. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bata mi sono rotto le scatole. Ogni volta tutti I giocatori vogliono fare clan war e clan warm ogni giorno.
    A parte il fatto che facendo un rapido calcolo si guadagna meglio senza farle... c'è il datto che sono divertenti ma mi sta passando la voglia
    Prima potevi avere il villaggio che volevi. Ora guai se hai il municipio all aperto!.

Direte che basta rifare il villaggio o adottarne uno hybrid. Ma avete presente spostare 200 muri e 20 edifici ogni santo giorno?!! E l hybrid nom protegge bene le risorse. Quindi mi ritrovo a subire ogni volta attacchi devastanti che non mi tolgono trofei perché proteggo bene ma le risorse me le pigliano un bel po...

Se anche a voi interessa facciamoci sentire e proponiamo la possibilità di salvare 2/3 schemi villaggio! In modo tale da cambiare con un click!
    Chi è con me?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Dall'arrivo della clan wars (cosa sono le clan warms?) é un dato di fatto che i layout e save del villaggio sono indispensabili. Altrimenti ripetiamo l andirivieni dellle modifiche del villaggio nel vecchiostile, senza editor insomma,ed é tutto un cavolo. A forza di commenti in merito la Suoercell dovra per forza implementare questa funzionalita.

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tutti su le mani per Nazca! Lo faranno a breve

4. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tutti su le mani per le clan warms!!!!!

5. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque in effetti devo capire dove sta il guadagno dalle clan wars. Onestamente ottengo di piu senza rischio dagli scontri normali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io penso che si guadagni,soprattutto se si fa un solo attacco dove prendi di bonus 180k...basti solo pensare che per esempio un mio attacco consuma all'incirca intorno ai 100 k di elisir, quindi alla fine avrò circa 80k di bonus utile di elisir e ben 180k di oro...almeno per me è vantaggioso

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

7. amedeo

amedeo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me hanno stufato se non ci saranno i layout per il villaggio a presto starò senza clan

~{a63}~6

8. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    magari facessero sto aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vorrebbe!

9. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Magari lo facessero :(

10. Talpa84

Talpa84 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nazcafox scusami se mi intrometto,non so' che livello sei,io comunque gioco da parecchio e ti posso dire che le clash wars servono specie per i piu piccoli del clan a stimolarli a giocare ad imparare ad attaccare ed a fare altro,ovviamente serve una disposizione del villaggio comoda ed efficace dove sposti solo il municio,e se giochi da parecchio,a parer mio,non dovresti avere problemi a strutturarti il villaggio in questa disposizione. Se vuoi ti do' un consiglio,dai uno sguardo a clashofclansbuldiers dove trovi tantissime tipologie di villaggi e ne prendi spunto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Basterebbe, come ho scritto in un altro post, che inserissero la possibilità di modificare il Villo da guerra semplicemente premendo su "Ricognizione". Devono assolutamente fare questo aggiornamento!

12. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    gia devono assolutamente implementare questa funzione!!! sarebbe fondamentale! cosi non devi ricordarti sempre all'ultimo di andare a mettere il muni al centro del villo! ;)

13. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si qualcosa devono fare speriamo

14. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Io ti sostengo Nazcafox come tutti quelli che avevano proposto una simile idea

.Daniel25. my gamecenter ID

15. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se riesco organizzo qualcosa su più forum italia e non per segnalar bene alla SUPER

16. DuDdYp

DuDdYp Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Basta fare un villaggio ibrido, e lasciare fuori il municipio fino all'ultimo prima che parte la guerra, un'ora prima/30 minuti prima(in base alla tua disponibilità di tempo) lo metti dentro, parte la guerra e lo rimetti fuori. La guerra prende come villo quello che hai alla fine delle prime 24 ore.

Condividi questa Pagina