Scelta del clan... In base alle clan wars fatte? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Scelta del clan... In base alle clan wars fatte?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Sandrina, 19 Maggio 2014.

1. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Per voi quanto è influenzabile che un clan partecipi attivamente alle clan wars?? Nel senso quanto incide sulla vostra scelta?

2. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dipende se a uno piace o meno fare le cw! A me piacciono! Io ed il mio clan appena ne finisce una ne iniziamo una nuova! Non stop! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

3. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dipende da te! :D
    noi ne facciamo una ogni 5 giorni, dato che per la clan wars i più forti normalmente addestrano truppe diverse dal normale. Così in quei due giorni preparano solo truppe da guerra, mentre nei restanti possono dedicarsi a un farming "leggero" :)

4. gio.baldi

gio.baldi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    se per partecipi attivamente intendi il numero di guerre fatte allora posso dire che noi abbiamo iniziato facendone una dietro l'altra, poi siamo passati a 2 a settimana ed ora 1 perchè per i più alti tra riempire i castelli e donazioni è una spesa in elisir, se poi capita che non si vince......
    se per partecipazione attiva intendi che tutti nel clan partecipano alla guerra allora è fondamentale nella scelta, altrimenti non si vincerà mai.
    ti do un consiglio, se non sei in una posiziona alta scegli un clan anche in base agli orari in cui fa le guerre, ho notato che da noi alcuni player bassi non riuscivano ad attaccare perchè a grandi linee le facevamo partire la sera (23.30), loro erano già a letto poi mattina a scuola e quando arrivavano non c'erano più possibili avversari per loro.

5. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, concordo con gio! Comunque in generale la scelta del clan deve essere fatta sulla attività delle persone: donano? Consigliano? Ecc... Ovviamente più un clan è attivo e più il clan pretenderà dai proprio player ;)

Condividi questa Pagina