[3500+] - Sbabilonesi [RECLUTIAMO] | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[3500+] Sbabilonesi [RECLUTIAMO]

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da SteveFrancis, 23 Aprile 2014.

1. SteveFrancis

SteveFrancis Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    [Reclutiamo] Sbabilonesi

Salve siamo un clan attivissimo e reclutiamo player seri di liv 60+ e con voglia di arrivare lontano.
    Cerchiamo sopratutto player con truppe al 5 (con TH8), tuttavia anche player affidabili e fedeli con truppe al 4 possono essere accettati, tuttavia accettiamo SOLO chi ha un villaggio ben costruito e con le difese maxate.

Partecipiamo alle guerre solo quando tutti siamo "in regola" (ovvero quando siamo sicuri che tutti i nostri membri garantiscono 2 attacchi su 2 possibili) per essere abbastanza sicuri di vincere.

Record del clan (16600 coppe circa).
    Ora siamo sulle 14000 coppe circa perchè il clan viene continuamente "pulito" da quei player che non attaccano in guerra o che diventano inattivi.

Per essere Anziani basta donare 400 truppe e sapere che posso contare su di voi in quanto ad attacchi nelle guerre ;)

Vi aspettiamo carichi per vincere assieme e scalare le classifiche.
    Disputiamo circa una guerra a settimana (Record aggiornato al 04/11/14 --> 8 vinte 1 pareggio e 3 perse)

DIFENDIAMO SBABILONIAAAAAAAAAAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#1 SteveFrancis, 23 Aprile 2014
    Ultima modifica: 5 Novembre 2014
  2. SteveFrancis

SteveFrancis Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nessuno interessato? stiamo crescendo molto e abbiamo molti player di livelli sopra all'80 (con alcuni sopra al 95)

#2 SteveFrancis, 24 Giugno 2014
    Ultima modifica: 24 Giugno 2014
  3. Wurd

Wurd Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lv 47 Th 7 Truppe T1 tra 5 giorni tutte al 4 (per ora arcieri). Collaborativo in clan, se interessati.. IGN Wurd

4. SteveFrancis

SteveFrancis Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    IGN Wurd, vieni pure da noi ;), fai richiesta e ti accettiamo subito...ti aspettiamo

altri interessati? è un progettino serio ragazzi ;) venite numerosi, 6 guerre vinte su 7

5. SteveFrancis

SteveFrancis Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Descrizione del clan aggiornata, ad oggi siamo cresciuti molto e abbiamo anche player 100+, qualcuno interessato a unirsi a noi?

6. ronhy92

ronhy92 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono mat.Valente livello 49 e municipio al 8

7. Antonio Laconca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi avete rifiutato sono Antonio lega oro 3 livello 57

8. SteveFrancis

SteveFrancis Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi disp ma liv 49 è ancora presto, e le difese devono essere tutte o quasi maxate.

Ho visto Antonio, ieri non ero online, se vuoi puoi rifare richiesta e ti accetto io ;), mi dispiace

Condividi questa Pagina