Salve raga,mi presento,sono Dark | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Salve raga,mi presento,sono Dark

Discussione in 'Nuovo del forum' iniziata da ReD_Dark, 17 Aprile 2014.

1. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi io sono darkdistruction(sì,ho un nick di merda xD) e probabilmente alcuni di voi mi conosceranno con l'abbreviativo di "Dark" per via di youtube dato che,insieme a tommytoor(anche lui si è iscritto a questo forum di recente) ho un canale basato su clash of clans.Comunque sia,per chi non mi conoscesse,sono un ragazzo di 15 anni,vivo in un piccolo paesino in provincia di Napoli e frequento l'istituto di amministrazione,finanza e marketing (Ragioneria);Ho scoperto clash of clans per caso,è un gioco fantastico e ci gioco ormai da 1 anno,non ho fatto dei progressi assurdi,ma nel mio piccolo,posso dire di essere fortino,dai :)

Voi che ne pensate del mio villo?

2. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si,avevo dimenticato di allegare la foto xD

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ciao Dark! Ottimo villo :) bilanciato a difese e municipio, e ben strutturato. Svilupperei solo un Po di più le tesla

4. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie x i complimenti,livio e grazie anche x il consiglio :D il problema e che sono indeciso se finire le mura al 7 xke servirebbero,oppure magari fare un attimo tutte le tesle al 3;xo credo che farò le tesle perchè avendo questo villo defense e non da farming appena faccio un paio di milioni d'oro per le mura subito me li fregano,quindi è meglio cominciare queste tesle mi sa :)

5. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Suggerimento, le mira lvl 7 sono importanti perché creano ansia a chi ci incappa. Fonte da un test di un forum, sta a te decidere :)

6. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Wow,**** sta cosa,in effetti nn ci avevo pensato xD cmq ancora grz x i consiglio ora vedrò cosa fare :)

Condividi questa Pagina