Salvare lista truppe | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Salvare lista truppe

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Lestat, 8 Maggio 2014.

1. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Non so se qualcuno l'ha già scritto, io sono entrato solo oggi per la prima volta nel forum...la mia richiesta sarebbe quella di poter avere delle liste di truppe, praticamente vorrei avere una playlist di un intero gruppo di truppe, praticamente quello che si usa più spesso, in modo tale da non dover ogni volta rimettere ad addestrare le solite truppe.

Esempio:
    Io attacco con 2 Curatori, 8 Stregoni, 16 Giganti, 4 Domatori, 10 Sgherri, 3 Spaccamuro, 14 Archi, 12 Barbari, 8 Goblin = 220. In pratica vorrei poter salvare questo set di truppe chiamandolo "Set 1" (o in qualsiasi altro modo si voglia) per poterlo riutilizzare nel prossimo attacco. Basterebbe un pulsante di salvataggio del set di truppe e un pulsante per rifare l'addestramento delle stesse. Mi sembrerebbe una buona idea, specialmente se si potessero salvare molti set di truppe. Che ne pensate?

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Sarebbe probabilmente più utile un registro donazioni generale. Con quantità, tipo di truppe e date dei donatori.

3. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Si ma quello che dici tu sarebbe per vedere cosa uno dona. Io parlo, a livello di giocatore singolo, dell'addestramento nelle caserme. A me sinceramente non interessa sapere cosa uno dona, ma mi piacerebbe avere una palylist delle mie truppe preferite e poterle addestrare tutte e 220 con un solo "tap".

Quello che dici tu potrebbe essere interessante per vedere cosa uno dona (così se dona goblin o spaccamuro lo incastri), ma il mio messaggio aveva un argomentazione totalmente differente da quella delle donazioni.

4. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Ah, perdonami. Tu intendi a livello di addestramento caserma? Cioè impostare delle macro già pronte all'uso? Si, potrebbe essere una buona feature, come il tasto INFINITO.

5. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Si bravo...fare con un solo tap tutte e 220 le truppe che ho scritto sopra, io spesso uso le solite truppe che metto a fare prima di cominciare l'attacco ma se invece di dover tappare su ogni singola truppa per arrivare a 220, bastasse fare un solo tap sul set salvato, sarebbe il top! Boh, spero che lo facciano.

6. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Io credo sia un trucco per richiamare l utenza sul gioco. Se uno impostasse delle macro si collegherebbe meno volte e, per ipotesi, potrebbe dimenticare il gioco.

7. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Si ci può stare, alla SuperCell hanno pensato quasi a tutto....perché sicuramente avere la possibilità di creare delle playlist per le truppe diminuirebbe il tempo di gioco ma alla fine, se non sbaglio a tappare le truppe da addestrare, mi ci vuole meno di un minuto a ricreare lo stesso set di truppe che uso sempre, per il quale mi servono 36minuti per caserma.
    In ogni caso io ci spero, a me servirebbe tantissimo un'implementazione del genere.

8. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche a me piacerebbe questa feature!! Ottima idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina