Risorse nel castello | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Risorse nel castello

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Mauro Ciaffaroni, 22 Aprile 2014.

1. Mauro Ciaffaroni

Mauro Ciaffaroni Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Le risorse conquistate in una guerra precedente e custodite nel castello del clan, possono essere sottratte nelle clan wars successive o nel gioco classico? Ossia posso essere sottratte in qualche modo?

2. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non saprei di preciso,ma io ho notato che dopo una battaglia nel gioco classico,il bonus mi è sceso di una piccola percentuale...avevo 180.000 di bonus,dopo ne avevo 162.000:confused:

3. antoniocamera13

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non viene rubato nelle clan wars.
    Per quanti riguarda i bug del bonus è stato già aggiustato quindi non si dovrebbero trovare problemi.

MOD
    Capoclan Gandalf
    Inviato dal mio iPhone 5

4. Maikol96

Maikol96 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nel gioco normale. Se io tengo il bottino nel castello, nel caso mi attaccassero me lo rubano tutto o solo una minima parte??

Edit - Trovato la risposta. Saccheggiano solo il 10% del totale custodito!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

5. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    te lo rubano come nei depositi... con la differenza che i goblin non lo considerano un desposito e lo attaccheranno solo dopo aver distrutto miniere e altri depositi...

Condividi questa Pagina