Recuperare villaggio clash of clans da telefono rubato? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Recuperare villaggio clash of clans da telefono rubato?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Pino, 18 Aprile 2014.

1. Pino

Pino Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti....sfortunatamente mi si ¨¨ rotto il touch screen del tab....vorrei sapere se ¨¨ possibile recuperare il mio profilo clash o debo rinunciare,premetto che non ero registrato su google ...spero possiate darmi una risposta positiva....buon game a tutti :)

2. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Pino credo proprio che non si possa recuperare l'account :(

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Lo diciamo continuamente per salvare il gioco devo obbligatoriamente loggarvi a Google plus o Game center.

4. Nerone28

Nerone28 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se hai iCloud attivo vai sereno quando vai su per scaricarti nuovamente il gioco riparti da dove sei rimasto;)

5. Pino

Pino Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho un profilo con game center..ma non vedo come possa centrare qsto cn il recupero del mio villo.....clash richiede solo google .............comunque grazie lo stesso per aver risposto a una domanda che si da risposta sola...

PS se trovate un villo di nome "Pino" ovviamente, con muni al 8 non attaccate ;) reisparmiatemi

6. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Ovvio che puoi, loggati con il game centrr da un altro dispositivo e riavrai il tuo account di clash of clans :) dopodiche basta che cambi la password dell account del game center e sei apposto.

7. nikfater12

nikfater12 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cmq cambiare password su game center nn serve...io ho provato e nn fa nnt

Condividi questa Pagina