[3000+] - recluto membri seri e leali nel mio clan, italian dream 3 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[3000+] recluto membri seri e leali nel mio clan, italian dream 3

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da mary, 25 Aprile 2014.

1. mary

mary Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Coloro che cercano un bel clan unito da solidi legami di amicizia (abbiamo perfino creato una famiglia virtuale) e di lealtà possono venire nel mio, italian dream 3, accademia del clan italian dream. Per quelli sopra il liv 40 c'è il clan italian dream 2, per quelli sopra il 60 c'è italian dream 1 e sopra l'80 c'è italian dream. Doniamo molto ma solo dopo che i nuovi avranno dimostrato di essere degni di fiducia( cioè non chiedano subito per poi uscire). Anziani a 300 donazioni e cocapi su fiducia. Tutti quelli che decideranno di entrare saranno i benvenuti, vi assicuro che vi troverete benissimo. Ciaoooo spero che presto vi unirete a me e sognerete con me! Viva italian dreammmmm!!!!

Condividi questa Pagina