[3500+] - reclutamento ostia | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[3500+] reclutamento ostia

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da Luca Bruschi, 8 Maggio 2014.

1. Luca Bruschi

Luca Bruschi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragazzi!!! sono co-capo di un clan in completa rivoluzione!!
    cerchiamo gente attiva e brava tatticamente....accettiamo gente in farm e non!! l'importante è che sia di livello superiore al 50-55 !!!
    io sono livello 78 vi aspetto!!
    clan ostia stemma a strisce nere e bianche

2. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io penso che solo dare al clan un nome cosi molti non verranno...

3. Luca Bruschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    e xk mai? non l'ho fondato io in ogni caso ma semplicemente ho scalato le gerarchie ....probabilmente chi l'ha fondato è di ostia no?

4. Mattia Belleri

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Apparte il fatto che é una frazione di Roma quindi uno scriverebbe Roma non fa una buona impressione e non penso il motivo sia quello

5. Luca Bruschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma tu ti iscrivi nei forum per fare polemiche o per far qualcosa di utile? non ti interessa venire da noi? basta va bene ma non creare problemi!!
    cosa ne sai poi tu del motivo della scelta del nome poi!!

6. Mattia Belleri

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi iscrivo ai forum per dare la mia opinione e in questo caso é che bisogna dare un nome a un clan accettabile anche da chi non sa la geografia o qualunque altra cosa, penso che dopo i tuoi commenti non verrà davvero nessuno, qui sei tu che fai polemiche io partecipo attivamente non solo per pubblicizzare

7. Luca Bruschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    a dire il vero è entrata un pò di gente e in ogni caso commentare dicendo ed insinuando chissà cosa sul nome del clan che, ripeto,non ho neanche fondato io mi sembra sia molto polemico.
    una persona non polemica non avrebbe neanche commentato se gli dava fastidio il nostro nome....tu hai commentato e insisti oltretutto....ergo.....

8. Luca Bruschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    forza ragazzi !!! ora stiamo alzando il livello del clan abbiamo eliminato la gente più debole per far spazio a nuovi forti che vogliono crescere insieme a noi!!! accettiamo gente dal liv 65 in su!!! trofei minimo per entrare 1600 o in alternativa invito io basta contattarmi qui...clan ostia stemma a bianco e nero!!!

9. Mattia Belleri

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah scusa se ho dato la mia opinione ma sei talmente cieco da non capirlo, prossima volta la terrò per un altro, in fondo non serve a questo un forum, scusa errore mio

10. Luca Bruschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    esatto un forum non serve per far polemica....bravo vedo che finalmente capisci!! meglio tardi che mai!! ciao!!!

11. Luca Bruschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    abbiamo nuovi posti per nuova gente causa eliminazioni per gente che non donava!!
    cerco gente liv 55-60 il clan si chiama ostia e ha lo stemma a bianco e nero.....cerco gente seria che venga nel clan per rimanerci e crescere insieme....sono liv 81 quasi 82....vi aspetto

12. Eful

Eful Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Luca, cerchi un clan? ;)

Condividi questa Pagina