Re Barbaro e Regina Arciera e pekka vanno per conto loro quando mandati all'attacco? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Re Barbaro e Regina Arciera e pekka vanno per conto loro quando mandati all'attacco?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Sandrina, 1 Maggio 2014.

1. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ma solo a me capita che quando mando all'attacco re e Regina o pekka questi anziché seguire le altre truppe all interno del villaggio, questi attaccano gli edifici esterni e vanno intorno intorno al villaggio finendo quasi sempre per morire inutilmente??? Ma perché??? È un bug?

2. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, è perfettamente normale: il loro bersaglio preferito è qualsiasi. Ovvero a loro non cambia niente attaccare accampamenti o difese. Giganti, mongolfiere, golem, domatori attaccano le difese, ad esempio. Quando li usi devi stare attenta al fatto che possono andare ovunque.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. Maxfra

Maxfra Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Prima distruggi tutte le cose esterne con i barbari o con gli archi poi penetri mel nucleo del villo coi pekka e re e regina

4. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Però perché i barbari che attaccano qualsiasi obiettivo vano nel nucleo invece se mand re Regina e pekka no?

5. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dipende da dove li schieri e da quali sono i primi bersagli che trovano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina