Rafforzare l'offensiva esercito in Clash of Clans? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Rafforzare l'offensiva esercito in Clash of Clans?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Alexct93, 26 Aprile 2014.

1. Alexct93

Alexct93 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Screenshot_2014-04-26-13-25-09.jpg

Ragazzi forse ancora sono un principiante ma ho qualche problemino in questo gioco. Non riesco più ad andare avanti nel senso che mi mancano sempre risorse per costruire e migliorare nuove cose.
    io di solito per gli attacchi uso
    17 giganti Livello 4
    34 arcieri livello 4
    10 barbari livello3
    6 goblin livello 3
    2 guaritori livello 1
    3 spaccamuro livello 3

ma non lo so ogni villaggio che provo ad attaccare è troppo forte.. divese aeree a livello 4.. troppe mura difensive. e ogni volta non riesco a fare un attacco come si deve perchè crepano subito. oppure i villaggi fattibili hanno poche risorse manco 100 mila. e ogni volta devo aspettare più di 20 minuti il tempo che si rigenerano le truppe e pozioni.. e se voglio potenziare le truppe non posso perchè ho sempre poche risorse. non so cosa mi consigliate ragazzi?? grazie mille. voi che strategie usate di attacco?? cosa attaccate per prima ecc

#1 Alexct93, 26 Aprile 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 26 Aprile 2014
  2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Foss in te scenderei di trofei e soprattutto ridurrei le truppe. Soprattutto I 17 giganti!!!
    Prova ad attaccare villaggi con 60k ma con un esercito pronto in 10 minuti. Così in magari 30 minuti ti fai 120k anzi che magari 90/100k sepndendo anche un sacco di elisir! Se vuoi ti può essere utile la guida Il FARMING. Dacci un occhiata. Spiega meglio quello che ti ho detto in breve

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. Alexct93

Alexct93 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ti ringrazio ora la guardo.. 1 curiosità: quando attacchi un villaggio c'è un modo da fuori per vedere se il castello del clan ha truppe difensive o no??

4. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No. Un modo è sacrificare trofei. Gli metti vicino una truppa scarsa e vedi che esce. Se esce una bestia temini la guerra (perdi 17/20 trofei ma non elisir)
    Se invece escr uno scarso o nulla puoi mettere in campo le restanti truppe

5. Alexct93

Alexct93 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma a te la cassa di gemme ti è spuntata mai?? a che serve? comunque ho visto un po il video della tua guida molto utile. Però bo non lo so senza i giganti solo con gli arcieri e i barbari il tempo ke raggiungono le difese me li ammazzano.

6. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si devi prenderci un po la mano ma comunque l esercito deve essere tuo e quindi comodo a te;) sperimentando ne troverai uno per te

7. Alexct93

Alexct93 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    si lo so ma i giganti costano troppo elisir.. non so perchè se ci sono mura gia al lvl 5 e le difese sono all'interno del villaggio solo con arcieri e barbari non c'è la faccio. forse fino a quando non ho gli arcieri e i barbari almeno al livello 5 mi conviene usare i giganti?

8. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I giga usane solo una decina per il resto 6 goblin soli non fanno nulla rimpiazzarli con altro

9. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Alex,se mi posso permettere,il castello del clan cerca di metterlo al centro:)

10. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A giudicare dalle tue difese credo che il tuo problema sia che sei andato avanti nel gioco un po' troppo in fretta e probabilmente non hai le truppe adeguate per affrontare il livello di trofei che ti consente di guadagnare il giusto.

Il livello di difficoltà del gioco aumenta di pari passo con il municipio. Puoi cercare di trovare un equilibrio posizionandoti al giusto livello di trofei della tua categoria, ma se non hai truppe abbastanza forti rischi di trovarti in difficoltà (come ti sta succedendo).

Io ho sempre schierato un esercito come il tuo e non mi sono mai trovato male. Il tuo problema sono i livelli.

Comunque... questi sono i consigli che ti posso dare :

1. Prima di migliorare il municipio, migliora SEMPRE tutte le strutture, tutti i muri e potenzia tutto il potenziabile nel laboratorio.
    2. Effettua delle prove con i trofei. Posizionati ad un livello, ad esempio 1200 e vedi che risorse trovi girando per i villaggi. Se trovi poco prova a salire. Se trovi villaggi troppo forti, prova a scendere. Non perdere la pazienza quando giri. E' meglio perdere 5 minuti in ricerche che sprecare un attacco.
    3. Trovati un clan forte che può supportarti con truppe a buoni livelli. A volte anche 4 giganti di lvl 6 possono fare la differenza. Se sei senza clan fai un salto da noi, magari ti possiamo dare una mano.

Ti lascio una foto del villaggio del mio secondo account per valutare i risultati ottenuti in 1 mese :D

Screenshot_2014-04-27-18-16-26.jpg

#10 Polymar77, 27 Aprile 2014
    Ultima modifica: 27 Aprile 2014

Condividi questa Pagina