Rafforzare l'offensiva esercito in Clash of Clans? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Rafforzare l'offensiva esercito in Clash of Clans?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Alexct93, 26 Aprile 2014.

1. Alexct93

Alexct93 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Screenshot_2014-04-26-13-25-09.jpg

Ragazzi forse ancora sono un principiante ma ho qualche problemino in questo gioco. Non riesco più ad andare avanti nel senso che mi mancano sempre risorse per costruire e migliorare nuove cose.
    io di solito per gli attacchi uso
    17 giganti Livello 4
    34 arcieri livello 4
    10 barbari livello3
    6 goblin livello 3
    2 guaritori livello 1
    3 spaccamuro livello 3

ma non lo so ogni villaggio che provo ad attaccare è troppo forte.. divese aeree a livello 4.. troppe mura difensive. e ogni volta non riesco a fare un attacco come si deve perchè crepano subito. oppure i villaggi fattibili hanno poche risorse manco 100 mila. e ogni volta devo aspettare più di 20 minuti il tempo che si rigenerano le truppe e pozioni.. e se voglio potenziare le truppe non posso perchè ho sempre poche risorse. non so cosa mi consigliate ragazzi?? grazie mille. voi che strategie usate di attacco?? cosa attaccate per prima ecc

#1 Alexct93, 26 Aprile 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 26 Aprile 2014
  2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Foss in te scenderei di trofei e soprattutto ridurrei le truppe. Soprattutto I 17 giganti!!!