Qualcuno mi perseguita su Clash of clans | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Qualcuno mi perseguita su Clash of clans

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Alessandro Valente, 20 Aprile 2014.

1. Alessandro Valente

Alessandro Valente Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi potete aiutare?? ieri sera stavo giocando quando nel nostro clan è entrato uno (non mi ricordo il nome, era tipo the oscure, bho!) e mi ha detto:"vieni nel clan the voice perchè qua non dona nessuno"... allora ci sono andato, ma il clan non mi piaceva e così ho deciso di andarmene e cercarmene un'altro... ma quando sono entrato in un altro clan, dopo 15 secondi è arrivato anche lui... ho deciso di cambiare perchè in quel clan non era attivo nessuno, ho cambiato e dopo 15 secondi che sono entato in un altro clan mi sono ritrovato ancora lui... allora ho iniziato ad incazzarmi con lui e gli chiedevo come faceva a seguirmi e a quale scopo... ma non me lo diceva. ora se vado in un qualsiasi clan mi ritrovo lui... per paura ho anche cancellato clash of clan e l'ho disconnesso da fb e gmail. mi potete aiutare?? vi prego voglio ritornare a giocare...:mad:

2. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    non penso che devi preoccuparti, l'importante è che non gli detti ne tue informazioni personali ! (carta di credito,dove abiti)
    che riesce a seguirti è normale ! quando esci da un clan nel clan da dove sei uscito rimane il tuo nome (nella chat)
    quindi a lui basta tenere premuto il tuo nick e vedere in che clan sei entrato !
    assicurati che non è un tuo amico che vuole farti uno scherzo !
    in ogni caso se nn li detti delle informazioni private nn può succedere nnt ;)

3. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    si alessandro stai tranquillonon dare a nessuno le tue informazioni personali
    al limite entra in un clan non scrivi nulla esci poi fai com vuoi

4. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    davide, anche se nn scrive ulla e poi esce , appare cmq : ALESSANDRO VALENTE ha abbandonato il clan

5. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    se non scrive non puo rintracciarlo allora entra in un clan quando lo ha seguito lui esce dal clan non potrà + rintracciarlo

6. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ti riesce a seguire perché quando entri/esci de un clan si può cliccare sul messaggio di entrata/uscita e vedere il player in questione in che clan è...quindi ti basta stare 1/2 giorni al massimo senza entrare in nessun clan

7. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Aspetta un pò, vedrai che si stufa di seguirti.
    Comunque si dice stalker ;)

8. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Chiedi aiuto ad un clan. Se vuoi vieni da me e ti aiuto.non è per trovare membri.
    PASSAGGI:
    -scegli un clan
    -entraci
    -velocemente spiega le tue condizioni
    -di che appena entri sto tipo nel clan debba essere cacciato
    -appena viene cacciato esci dal clan in cui sei entrato
    -complimenti sei appena scomparso dalla sua vista
    -continua a giocare

Se invece hai aperto sta discussione cone fake.... beh mi hai fatto perdere tempo. ..

Condividi questa Pagina