Pubblicizza il tuo vicinato! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Pubblicizza il tuo vicinato!

Discussione in 'Reclutamento per Vicinati' iniziata da anna902009, 21 Maggio 2014.

1. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    VICINATO.png

Ho creato questa sezione per raggruppare insieme tutti i vostri vicinati... Se ne avete uno mettete qui di seguito il nome :eek:
    Potrebbe essere utile per chi è ancora alla ricerca di un vicinato attivo!

#1 anna902009, 21 Maggio 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 21 Maggio 2014
  2. White.Princess

White.Princess Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I DELFINI ... Vicinato super attivo. Non avete un vicinato? Noi accettiamo player dal livello 35 in su. Vi aspettiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Mary Puglisi

Mary Puglisi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Amici entrate nel mio vicinato ....Rocce Azzurre

4. arianna volpi

arianna volpi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cercasi amici nel mio vicinato siamo in 26 e cerchiamo gli ultimi 4 membri per un vicinato al top unico requisito essere gentili/cordiali/e attivi.. il vicinato si chiama ARI E FRIENDS .. a presto

5. paola.clerici.12

paola.clerici.12 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Siamo un vicinato simpatico, cordiale ed educato. La maggior parte di noi è over 40 e anche questo ci fa sentire più vicini! Se vuoi fare un giro vieni da PIPESSA DEL REAME, magari deciderai di fermarti qui!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6. Tamara Labricciosa

Tamara Labricciosa Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti ho creato un nuovo vicinato si chiama " 50 SPECIAL" dal 45esimo livello in su. AIUTIAMOCI E DIVENTIAMO AMICI:eek:!!! vi aspetto!!;)

7. Mikmazz

Mikmazz Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eccoci, salve a tutti, il mio vicinato aspetta amici minimo livello 29. Venite e iscrivetevi il nome del vicinato è "MIKMAZZ" cercatelo.
    Buon gioco a tutti.

8. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco anche il mio vicinato:
    Il giardino delle rose

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

9. Francesca Stella

Francesca Stella Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se siete attivi spesso entrate nel vicinato "scambiamo risorse" ha come stemma un cavallo azzurro e lo sfondo giallo!! Più persone entrano meglio è :) aiutiamo molto e non c è un giorno che non siamo attivi. Quando c'è la necessità e la possibilità diamo anche i prodotti difficilmente trovabili. Vi aspettiamo

10. Lori

Lori Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono nuova e non capisco ancora bene il gioco.sono al livello 17 posso essere un tuo vicinato?

11. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lori per entrare in un vicinato devo essere al livello 29 e aver ristrutturato la casetta davanti la bancarella

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

12. dolcissima30

dolcissima30 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Da qualche giorno ho riparato il vicinato e sto cercando vicini... Ecco come si chiama il mio gruppo " il vicinato più bello" . Fattoria di Lucrezia livello 35... Miraccomando vi aspetto numerosi pronti ad essere aiutati e ad aiutarmi... :)

13. MsMicia

MsMicia Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nome: Randagi
    Emblema: sfondo azzurro con gatto rosa
    Livello richiesto: 29
    Altro: Siamo pochi ma buoni e sempre attivi. Oltretutto, grazie alla nostra esperienza, vi consiglieremo come crescere al meglio la vostra fattoria.
    Il vicinato è aperto a tutti. Con tutti desideriamo specificare, che il vicinato è aperto a tutte le persone educate e disponibili, come lo siamo noi. :)

#13 MsMicia, 24 Luglio 2014
    Ultima modifica: 9 Settembre 2014
  14. TnH

TnH Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Animali e non solo...

Animali e non solo...
    E' il mio nuovo VICINATO! Lo stemma sono due ciliegie rosse con sfondo azzurro ma in caso vi allego una foto! Il livello richiesto è il minimo per entrare, è aperto a tutti. In questo vicinato dovremmo essere ATTIVI e AIUTARCI a vicenda! Le regole sono le solite:
    -non offendere
    -non comprare prodotti destinati ad altri
    -non fare troppo viavai tra uscite ed entrate nel vicinato
    (forse in futuro ce ne saranno altre)...:
    Per adesso nel vicinato ci sono solo io e mi chiamo Country'sFarm
    Vi aspetto in tanti!! :D
    2014-07-31 11.59.56.png

15. Kdeidkkj

Kdeidkkj Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi. Cercate un vicinato sempre attivo anche fino a sera tardi con giocatori ad alti livelli che amano aiutare gli altri? Ebbene siamo noi. MIGLIORI FATTORIE ITALIAN. il vicinato perfetto che fa per voi. Entrate vi aspettiamo come regalo avrete in omaggio un oggetto a una moneta. Vi aspettiamo. Se vuoi entrare chiedete anche di angy. Grazie vi aspettiamo

- - - - - - - - - -

Ragazzi. Cercate un vicinato sempre attivo anche fino a sera tardi con giocatori ad alti livelli che amano aiutare gli altri? Ebbene siamo noi. MIGLIORI FATTORIE ITALIAN. il vicinato perfetto che fa per voi. Entrate vi aspettiamo come regalo avrete in omaggio un oggetto a una moneta. Vi aspettiamo. Se vuoi entrare chiedete anche di angy. Grazie vi aspettiamo

16. Angy

Angy Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao. Cerchi un vicinato attivo unito e variegato? Che sia sempre attivo e che ami aiutare i propri vicini anche con prodotti difficili. Siamo simpatici e ci piace chattate tutti insieme. Inoltre a chi verrà sarà dato un regalo di benvenuto. Cerchiamo preferibilmente fattorie con livelli alti grazie e ti aspettiamo

17. Angy

Angy Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi cercate il vicinato perfetto? Con persone carine e disponibile attive 24 ore su 24 ? Che vi possono aiutare anche con prodotti difficili? E che facciano anche sconti. Bene. Allora vieni su MIGLIORI FATTORIE ITALIAN. l unica cosa richiesta è un livello superiore al 70. Ciao e ti aspettiamo . Se vieni chiedi di angy:)

18. Erika Gallione

Erika Gallione Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    "Fattoria!" Ha come stemma un'aragosta rossa! Entrate numerosi:), si scambiano prodotti e cerchiamo di aiutarci!

19. Angy

Angy Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cerchiamo ragazzi preferibilmemte maschi giovani

20. Giusy25

Giusy25 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!!! Sto cercando qualcuno che vuole fare parte del mio vicinato, sono sempre attiva e sarò di grande aiuto. Il mio vicinato si chiama Fantasy e il mio simbolo è un gatto!!!!

Condividi questa Pagina