Proposta per il forum | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Proposta per il forum

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Nazcafox, 23 Aprile 2014.

1. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! come nuovo capo clan e recente membro del forum ho notato un problema che magari è solo di comprensione ma per evitare fastidi nel forum sarebbe meglio risolverlo.
    Quando sono andato il primo giorno a pubblicizzare il mio clan c' era una sola sezione dove postare una nuova discussione.
    ora ce ne sono 2. Penso siano pensate una per pubblicizzare e una dove le persone mettono le loro statistiche le proprie info e interessi e cosa cercano in un clan.
    Invece adesso come è si vengono a creare topic doppi ecc....Propongo dunque di dividere bene queste due sezioni creando in una la zona dove pubblicizzare il proprio clan e nell altra un area pg ( in questo caso un area villaggio :D)
    Che ne dite?

QUESTO é IL LINK DELLE DUE SEZIONI
    http://www.supercellfan.it/forum/10-Recluta-Clashers-nel-tuo-Clan

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Aspetta forse mi sfugge, si una sezione è per chi vuole pubblicizzare il clan e reclutare, l altro è per chi cerca un clan e si offre. Una sorta di cerco/offro del lavoro, no?

3. Nosvillle

Nosvillle Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si sono favorevole perché adesso sono usate entrambe le sezioni come se fossero la stessa cosa. Sarebbe meglio unirle o distinguerle bene

4. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si Livio intendevo quello. Come dice nos le due sezionidovrebbero o essere divise o unite

5. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ok, riferisco e sistemo :) grazie mille per la segnalazione!

6. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Figurati:) adesso potrò anche pubblicizzare bene il mio clan ahaja :D

Condividi questa Pagina