Problemi connessione wifi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problemi connessione wifi

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da ivan_zanji, 28 Aprile 2014.

1. ivan_zanji

ivan_zanji Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve, da quando è uscito l'aggiornamento delle clan war ho problemi con la connessione wifi, come già scritto tantissime volte su facebook, nell'altra discussione riguardanti i problemi di connessione ma col 3g, ho gli stessi problemi degli altri giocatori, ovvero, non carica le clan war poichè compare una scritta rossa " attendere, caricamento clan war in corso". poi non mi fa donare, se ritiro le risorse dagli estrattori e successivamente mi collego col 3g non trovo ritirate le risorse che avevo fatto poco prima col wifi, nel cercare gente online da attaccare ci sta una trentina di secondi... tutto questo solo col wifi, la beffa è che ho appena cambiato modem ed ho gli stessi problemi di prima, dunque è un problema vostro, dei server supercell, dato che col wifi non mi funziona SOLO CLASH OF CLANS!

2. Alessio Cittadino

Alessio Cittadino Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, per superare questo problema scarica e installa l'applicazione - VPN Betternet - dal play store . Dopo , avviala e tocca sul pulsante "Connect" dopodichè potrai giocare normalmente a Clash.

Link app : LINK

PS: Questo programma può essere usato anche per scaricare con Utorrent , dato che esiste anche la versione per PC.

Link ver. PC : LINK

Qualche problema ? sono su Facebook : link

Condividi questa Pagina