Problemi con Bluestacks, aiutatemi! :( | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problemi con Bluestacks, aiutatemi! :(

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da filscort94, 14 Maggio 2014.

1. filscort94

filscort94 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sto avendo un piccolo problema con Clash of Clans e l'emulatore Bluestacks: ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo perchè non si avviava più. Una volta reinstallato il tutto (anche l'applicazione) il gioco riparte da capo senza più il mio vecchio villaggio (il nome utente del villaggio è "pippenscorts"). Sapete per caso come posso riprendere a gestire il mio vecchio villaggio?
    Grazie mille dell'ascolto!!!

2. xxlubralexx

xxlubralexx Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Ciao se con il tuo vecchio villaggio hai collegato un account gmail (o facebook forse) allora basta che nelle impostazioni del gioco schiacci su collega account gmail e ti dovrebbe caricare il villaggio precedente... P.S anche io uso bluestack ma a me se non tocco per qualche secondo il gioco mi si spegne... come se nel cellulare chiudessi lo schermo e non so come fare a risolvere tu mi puoi aiutare? fammi sapere per il tuo villaggio ciaooo

Condividi questa Pagina