Problema grave | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problema grave

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Luca Simonetti, 18 Aprile 2014.

1. Luca Simonetti

Luca Simonetti Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    raga in caso di cellulare rotto come si puo trasferire ilvallaggio su un altro cellulare senza ilcodice di passaggio? ce un rimedio o si è fregati?
    Cioe quelllo che voglio dire io è che sono registrato a google + pero mettiamo caso che mi si rompe il cell e devo comprarne uno nuovo ...inquel caso come faccio? Perdo tutto o no ?

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Se prendi un altro Android, o te l fai prestare da un amico, ti logghi su Google plus e riottieni il codice :) quindi

1) fai installare clash of clans ad un amico
    2) ti logghi sul suo google plus con le tue credenziali
    3) accedi a clash of clans
    4) segui la guida che ti ho linkato :)

#2 Livio, 18 Aprile 2014
    Ultima modifica: 18 Aprile 2014
  3. Luca Simonetti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie ma poi tipo dal cel del mio amico dopo che entrocoi dati di google + miei devo passarlo sul cel nuovo giusto? dal cellulare nuovo non riesco a entrarci mettendo subito idati di google piu miei del cellulare vecchio??

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Certo, se ti fai un iphone devi fare per forza così, devo fare da ponte con un altro Android loggato. Se ti fai un altro Android sei apposto cosi.

5. Luca Simonetti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie mille!!! :)

Condividi questa Pagina