Problema connessione Facebook a Clash of Clans | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problema connessione Facebook a Clash of Clans

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Francesco, 16 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco

Francesco Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti spero che mi potrete aiutare, praticamente ho aggiornato il mio cel e ho dovuto cancellare tutto purtroppo, ora ho rimesso clash of clans e lo avevo collegato a Facebook per rimettere la partita che avevo prima ma non me lo da,mi fa rimanere sempre con questo nuovo villaggio che mi sono dovuto fare all'apertura del gioco, il mio villaggio si chiamava kikkozz911 e sono livello 36 ce modo di recuperare il villaggio??

2. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai provato andando su --> impostazioni --> collega un dispositivo --> questo è il nuovo dispositivo ?

3. Francesco

Francesco Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ma niente mi rimane sempre il villaggio nuovo uff :(

4. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora francesco ti dico subito allora se hai collegato solo l' account di facebook ti posso garantire che l' account lo hai perso.

ora non so se hai ios o android ma funzionano cosi se con android non colleghi ll' accoung gmail al gioco non puoi cambiare telefono o formattarlo che perdi l' account mentre con ios parte in automatico l' account game center che preserva tutti i tuoi progressi deduco quindi che hai android e che non hai collegato nulla quindi in precedenza ti dico che non puoi piu far nulla ricomincia da capo e basta tanto eri liv basso

5. Francesco

Francesco Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho un moto g e da poco l' ho moddato perché io sono uno smanettone nato, con Gmail ho già il mio primo villaggio e il secondo villaggio lo avevo messo con Facebook, è un peccato che non posso recuperarlo, ma non possono risolvere sto problema di sincronizzazione con Facebook??

6. Eddard Stark

Eddard Stark Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    no, Facebook non serve a nulla per connettere l'account Clash of Clans. Valgono solo gmail e game center come già detto sopra.

7. Federico Comerci

Federico Comerci Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non riesco a connettermi a facebook (clicco sopra ma nn si connette).
    Aiuto!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina