Problema con lo shop delle gemme? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problema con lo shop delle gemme?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Cotoletta99, 17 Aprile 2014.

Tags:
  1. Cotoletta99

Cotoletta99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao avrei bisogno di un aiuto praticamente io vorrei acquistare delle gemme, ma mi dice che non posso acquistarle poiche ho scaricato l'applicazione con un id apple diverso da quello che voglio usare per acquistare le gemme, quindi dovrei reinstallare clash of clans con l'id apple che mi serve, il problema è che quando provo a cancellarlo mi dice che se lo cancello perdero tutti miei dati.. ecco ora mi rivolgo a voi, come faccio a riinstallare clash of clans senza che perdo i dati? per favore è urgente devo acquistare gemme

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora coto ci sono passato anche io se cambi account non perdi i progressi non perdi nulla evidentemente ti dice cosi per un motivo solo hai due account i tunes quindi 2 account game center dove hai registrato due vill diversi quando cambi account ti entra nell' altro villaggio ti dice di scrivere CONFERMA? niente paura non perdi nulla ti avvisa solo che cambi villaggio e che perdi i dati ovviamente ma basta inserire di nuovo l' altro account inserisci di nuovo CONFERMA e ti torna il vecchio account

ora andiamo al tuo problema io con ios non sono mai riuscito a comprare nulla non capisco il motivo e tutto + complicato con ios ti consiglio di fare queste operazioni
    1 chiedere il telefono un secondo in prestito da un tuo amico che abbia un telefono android
    2 collegare il tuo account game center a uno gmail se l' hai gia fatto meglio ancora
    3 inserire l' account gmail nelle impostazioni del telefono impostazioni account poi vai su google esistente e lo colleghi non attivare la sincronizzazione altrimenti fai macello al cell del tuo amico
    4 scaricare clash of clans sul cell in prestito android
    5 fare il tutorial fino a quando non esce impostazioni in basso a destra
    6 vai su impostazioni clicca su gmail ti chiederà l' indirizzo gmail con cui accedere finito questo ti porterea al CONFERMA di cui ti ho parlato prima e comprerai senza problemi le tue gemme inserendo i parametri della carta di credito

fatto una volta queste impostazioni la seconda volta sarà un gioco da ragazzi ti bastera inserire l' account gmail in un qualsiasi telefono android scaricare il gioco collegare l' account e comprare gemme sembra difficile ma e facilissimo spero di esserti stato d' aiuto ripeto con ios non sono mai riuscito a comprare nulla

3. Cotoletta99

Cotoletta99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie riky ho delle domande da farti:
    1: Allora ho installato clash of clans con un id apple differente da quello che ho adesso, con questo che ho adesso riesco a shoppare tranquillo :) il problema è che ho installato clash of clans con quell'altro id dove non posso shoppare, quindi dovrei riscaricare clash of clans con questo id apple di itunes cosi posso shoppare.. QUindi dopo riscaricato clash of clans cosa devo fare per farmi tornare il mio villaggio? :)

4. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora e semplice tu hai due id itunes = due id game center allora basta vai su impostazioni game center clicchi sull' indirizzo fai esci e metti l' altro account una volta entrato ti connette in automatico al nuovo game center dicendoti benvenuto bla bla bla e ti dice che devi mettere CONFERMA mettilo senza problemi perche per avere in dietro il villaggio precedente basta che metti l' altro account game center e fai lo stesso spero di esserti stato d' aiuto

5. Cotoletta99

Cotoletta99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma io non devo cambiare id apple D: devo solo cancellare e riinstallare il gioco

6. Cotoletta99

Cotoletta99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    non ho ben capito... cioè io quando ho riinstallato clash of clans devo andare su game center? perche devo sloggare da game center? D:

7. Cotoletta99

Cotoletta99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Pero quando provo a cancellare clash of clans mi dice: Cancellando l'app verranno cancellati anche i relativi dati!! D: help please

8. Cotoletta99

Cotoletta99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per favore mi aiutate

Condividi questa Pagina