Problema con account google per android | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problema con account google per android

Discussione in 'Supporto e segnalazione bug' iniziata da Manuel Bontiempo, 6 Maggio 2014.

1. Manuel Bontiempo

Manuel Bontiempo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,qualche giorno fa,ho resettato il mio telefono un sony xperia u,riaccendendolo e andando le play store per rimettere il mio villaggio di clash of clans....quando inserisco e-mail e password alla fine mi esce scritto questo:IMPOSSIBILE TROVARE UNA CONNESSIONE AFFIDABILE AL SERVER SE FO AVANTI MI VA NELLA SCHERMATA DOVE ESCONO TUTTE LE RETI WI FI SAPETE AIUTARMI? NON POSSO PIU METTERE IL MIO VECCHIO VLLAGGIO DI CLASH SUL CEL PER FAVORE AIUTATEM!!!!!

2. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bè dal messaggio che ti compare non mi sembra un problema connesso al tuo account google ma bensì alla connessione del tuo cellulare! Quindi direi di controllare bene se le impostazioni del wifi l'hai settate correttamente (se usi il wifi per giocare) oppure se hai problemi di 3G!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
  4. Manuel Bontiempo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao io uso wi fi come devono essere le impostazioni perche un po di tempo fa le cambiai nelle impostazioni avanzate

5. Manuel Bontiempo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi rispondete per favore?

Condividi questa Pagina