Problema collegamento dispositivi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Problema collegamento dispositivi

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da MalaEMP, 29 Aprile 2014.

1. MalaEMP

MalaEMP Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, io ho un problema, ho iniziato a giocare con un iphone, e poi ho trasferito il villaggio sull iPad di mio fratello, ora però sono stato costretto a vendere il mio iPhone e a sostituirlo con un dispositivo android. Ora se dall' iPad faccio "collega un dispositivo" e seleziono "questo è il vecchio dispositivo" mi dice che è già stato collegato e non può essere effettuato una altro collegamento e quindi non so come giocarci dal mio cellulare android.

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Innanzitutto hai disattivato il collegamento dal vecchio dispositivo (iphone)?

3. MalaEMP

MalaEMP Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho venduto il vecchio iPhone !

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ecco perché, risulta attivo ancora sulla altro dispositivo. Prova a cambiare la password del game center e riprova il collegamento sul nuovo dispositivo.

5. MalaEMP

MalaEMP Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho fatto come mi hai detto, ma continua a dirmi, questo dispositivo è già stato collegato ..

Condividi questa Pagina