problema aggiornamento villaggio solo nelle guerre tra clan | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

problema aggiornamento villaggio solo nelle guerre tra clan

Discussione in 'Supporto e segnalazione bug' iniziata da fiena, 29 Maggio 2014.

1. fiena

fiena Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    da alcune guerre tra clan a questa parte vedo il mio villaggio in una versione vecchia, infatti avevo spostato il mio villaggio dal centro schermo ad un'angolo e poi ho aggiunto torretta difensiva e altro ma non ci sono, però l'upgrade di quelli vecchi sono aggiornati.
    Qualcuno mi sa spiegare come mai e come posso fare perché venga aggiornato?

Grazie!

2. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Molto strano! Ma hai fatto salva villaggio dopo aver fatto le modofiche?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

3. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai già visto che dopo l'aggiornamento esiste l'opzione di modifica del villaggio di guerra, che è indipendente dal villaggio "reale", vero?
    Se non l'hai visto, controlla appena inizia una nuova guerra, premendo il bottone di modifica che trovi in basso a destra nella war map. :)
    Se invece è proprio lì il problema, non saprei come aiutarti! :(

4. fiena

fiena Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    si ho salvato.
    ieri mi son reso conto che da " guerra tra clan" c'è las possibilità tramite tasto in basso a dx , di entrare in modalità edit mappa e cosi mi faceva vedere in basso le costruzioni che potevo aggiungere alla mappa.
    Cosi ho fatto, quindi credo di capire che quando modifichi il villaggio in modalità standard non viene aggiornato automaticamente anche il villaggio in modalità "guerra fra clan" ma devi aggiornarlo pure li...che scocciatura.
    Cosi puoi avere due versioni di villaggio.

5. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    È fatto apposta così per non dover tenere un villaggio ibrido per la guerra ma poter impostare due villaggi distinti in modo da poter modificare il villaggio base e mettere anche il muni fuori per motivi di farm.... Era una delle novità dello scorso aggiornamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina