problema abbinamenti non equilibrati Clan Wars | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

problema abbinamenti non equilibrati Clan Wars

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da rukasan, 24 Aprile 2014.

1. rukasan

rukasan Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Leggi questa guida: Come ottimizzare abbinamento Clan

Salve a tutti, sono ormai alcune guerre che con il nostro clan "Allegra brigata" troviamo accoppiamenti non giusti, vedi "Omega Land", "Warlordz", "Airbourne" e altri... Posso capire 1 o 2 villaggi con differenze clamorose ma non la metà, so che i criteri si basano su livello delle mura, livello eroi,livello incantesimi, livelli delle truppe, livelli trappole, livelli e numero di edifici, come descritti da voi, ma noi non abbiamo trovato somiglianze, ma molte disuguaglianze, spero riusciate a sistemare questo sistema di abbinamenti. Queste guerre che avete introdotto sono molto belle ma non lo diventano più se non si gioca alla pari o quasi, grazie mille a tutti per il vostro lavoro e supporto.

#1 rukasan, 24 Aprile 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 29 Marzo 2015
  2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche a noi capita spesso... avete magari 2 o 3 player molti alti? Noi si e penso sia quello il motivo...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. emanuele_999

emanuele_999 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche nel mio clan, spesso ci ritroviamo a combattere con giocatori più forti di noi. Risultato: guerre noiose e squilibrate e sconfitte anche per 20-45 :(

4. Luca_Fusco

Luca_Fusco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    È un sistema che si deve rivedere.nel mio clan sn liv 136 tutte mura al 9 e una decina di muri liv 10.truppe trappole difese pozioni al max.rece regina liv 23.i miei compagni sn più deboli ma questo non vuol dire che x colpa mia loro devono combattere con dei mostri.risultato? Ieri abbiamo perso 18-50
    È un sistema squilibratissimo

Luc@

5. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fino ad ora (3 clan war) avevamo trovato avversari abbastanza equilibrati. Ieri il matchmaking ci ha regalato un clan avversario da 17000 trofei (noi ne abbiamo 15000) con 5 municipi lvl 10 e quasi tutti al 9, 8 e 7.

Spero mettano a posto sta cosa perché è noioso andare in guerra sapendo che all'80% si perderà.

6. Alexy

Alexy Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti , sapete dirmi come mai un clan con 6000 trofei possa attaccare un clan con 9000 ( che sono io) e loro hanno players molto piu forti di noi? Secondo me il criterio che fa gli abbinamenti sono sui trofei totali del clan. Quindi uno per bleffare si abbassa i trofei del clan cosi la ricerca si sballa e gli abbinamenti non sono equilibrati. Fatemi sqpere cosa ne pensate! Grazie

7. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Alexy, sono da sistemare i matchmaking...
    Ormai tutti stanno riscontrando errori del tuo genere, me compreso
    Speriamo in un aggiornamento

8. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si penso stiano lavorando. L ultimo aggiornamento ha scaturito vari bug. Dobbiamo solo aspettare ;)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

9. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    speriamo bene... io guardo i livelli.. nell'ultima guerra ci siamo trovato un clan con 15 over 80.. quando da noi ne abbiamo uno solo.. loro un clan da 48 noi da 40... ma anche nelle altre era così... delusioni

10. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vi lamentate per 3 muni 1 bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No, no, le coppe non vengono considerate nel conteggio. Lo squilibrio delle cw è un mistero ancora e molti se ne lamentano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

12. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si capita anche a me ma non ci puoi fare niente...risolveranno prima o poi

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

13. gio.baldi

gio.baldi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti,
    al nostro clan su 7 guerre è capitato solo 1 volta che lo squilibrio, nelle ultime 25/30 posizioni, era molto evidente a livello di villaggi.
    risultato 101 a 87 con i loro bassi che hanno fatto un botto di risorse sul municipio fuori del nostro primo.
    sarà un caso ma loro erano tutti oro 1 o 2 "fasulli", mentre noi abbiamo i primi 5 cristallo, altri 5 oro 1 o 2, e il resto (si giocava in 45) argento 2/3.

14. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io non ho mai avuto problemi di questo tipo...8 clan wars tutte equilibratissime.
    Comunque,per chi non lo sapesse,questi sono i criteri con i quali avviene il matchmaking:

15. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sì vabbe facile rispondere così... questo lo sappiamo.. ma non vuol dire niente perchè non ci dice un algoritmo o un criterio serio.. cosa vuol dire livelli e numero di edifici difensivi?? quale discostamento minimo e massimo può esserci tra i livelli??
    Come avviene il confronto?? si sommano tutti gli edifici del clan??? vengono messi a confronto i giocatori in base alla classifica dei migliori??
    Comunque dall'ultimo aggiornamento il matching è sembrato migliore

16. gio.baldi

gio.baldi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusa per curiosità, è anche un ordine preciso?
    mi spiego, se trova 2 clan con livello mura simili prosegue a livello eroi poi confronta i livelli incantesimi e così via .....
    oppure è un miscuglio di tutto in ordine casuale?

17. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me è un miscuglio di tutto... ma non capisco il criterio in realtà.. supercell ci ha fornito solo quella lista lì senza specificare altro... per esempio nelle guerre che abbiamo fatto non abbiamo mai avuto un giusto matching per quanto riguarda le mura.. magari altre difese sì (anche se una volta ci siamo trovati 6 villaggi con rispettivamente 2 torri inferno mentre noi al max ne abbiamo 2)

18. c0c0timb0

c0c0timb0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gli abbinamenti capitati a noi si basavano principalmente sul lvl del muni. All'inizio abbiamo trovato clan molto forti e abbiamo perso 3 volte su 4. Abbiamo reclutato players e cambiato altri e abbiamo vinto le ultime 2. Ma cmq trovando players loro inattivi. Addirittura lvl 140 con eroi al 40, al 33, al 25 etc.
    Abbiamo, dopo lunghe ricerche constatato che gli abbinamenti vengono decisi, almeno nel ns caso dal nr di muni al 10 etc. I loro erano con difese al massimo i ns muni al 10 nn avevano spesso nemmeno le torri inferno o ne avevano 1 a lvl 1.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

19. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buono a sapersi! Grazie cocotimbo

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

20. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io penso che la vittoria si può avere solo con un clan attivo e collaborativo... Avete attaccato tutti? Avete consigliato ai più piccoli?
    Noi finora abbiamo trovato clan abbastanza adeguati, solo uno ci ha dato filo da torcere, ma abbiamo vinto ugualmente... Il nostro clan, però, è molto eterogeneo! I nostri piccoli (una decina di players) non riescono neanche ad attaccare per esempio, perchè hanno truppe al 3 e devono combattere contro municipi al 7, al massimo fanno una stellina... Ma non abbiamo mai avuto problemi!
    nel clan in cui ero prima (anche lì sempre vinto) eravamo tutti più equilibrati, con player più esperti e più alti, e anche qui sempre avuto matching regolari...
    Secondo me, provate a rivedere l'organizzazione delle strategie offensive. Buona fortuna!

Condividi questa Pagina