[0+] - Pekka predators | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[0+] Pekka predators

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da Mattia Belleri, 4 Maggio 2014.

1. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao raga, oggi ho dovuto abbandonare il mio clan, nel quale cerano anche miei amici perche il capo faceva il duro e credendosi fighissimo pian piano perdeva membri, anche me
    Allora oggi abbiamo deciso io e dei miei amici di creare un clan in cui anziano si é per donazioni, co solo su conoscenza da tempo e non solo dentro il gioco e capi ci scambieremo a turni
    Allora, io gioco solo da gennaio quindi il messaggio non é rivolto a campioni che cercano ma a chi non sa dove andare e vuole un clan adatto.
    Fino a stasera sarò solo perche devono finire una guerra ma poi inizierà a riempirsi, ringrazio la guida di Nazca e spero che se cercate e non avevte clan perche siete sotto liv. Minimi tipo 40 sarete i benvenuti

Condividi questa Pagina